martedì 30 settembre 2014

43 aaah

Oggi mi sono svegliata piena di energie ed è stata una giornata pressoché buona. Prima ora cucina dove abbiamo creato delle decorazioni con la frutta e la verdura e abbiamo anche visto qualche video.
Im biologia abbiamo fatto um test complicatissimo con 60 domande che ho provato a fare ma non so se è andato molto bene.  Poi sono stata un po a parlare con delle campagne di biologia e poi sono andata a pranzo dove mi sono seduta al solito tavolo. In quel tavolo il ragazzo gay mi ha chiesto se gli spiegavo una canzone in italiano e cosi ho fatto e mi ha messo allegria. Poi abbiamo scherzato un bel po e infine sono andata a coro dove abbiamo imparato delle canzoni nuove e ho aggiunto 3 persone su snapchat.
Dopo coro ho camminato con aidan e hunter (classe di coro) fino al corridoio e poi sono andata a stage acting dove abbiamo fatto un test che è andato bene.  Dopo il test ci siamo divisi in gruppi e abbiamo provato il copione che è venuto abbastanza bene.  Poi sono andata a bison time e abbiamo parlato un po delle foto e dell'importanza del soggetto.
Poi siamo uscite, abbiamo preso il bus w siamo tornate a casa.
A casa ho mangiato e fatto skype con la mia famiglia visto che era il compleanno di mio fratello. 
È stata una cosa molto tenera.
Poi ho studiato biologia e dopo sono andata in camera di carli e io, lei e makenna abbiamo cantato e ascoltato le canzoni Disney in inglese, italiano e olandese.
Amo l'italiano secondo me è davvero una bellissima lingua!  Come lo spagnolo.
Dopo abbiamo cenato perché alle 6 volevo andare in palestra cosi abbiamo mangiato uova strapazzate e poi sono andata in palestra a fare una specie di classe di danza.
Ora sto facendo cyclette aspettando che lhost mum arrivi. A volte nonsopporto lamia sorella ospitante perché fa commenti che mi danno moltofastidio a volte e mi viene voglia di strozzarla ma a volte è anche abbastanzasimpatica.
Ora andrò a casa a guardare un po di tv.
Sono stanca mi sa xhe dovrò iniziare con le vitamine
Ok
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento