sabato 13 settembre 2014

30 color vibe

Oggi mi sono svegliata all'alba! Cioè alle 6 ma per me non è presto ma prestissimo. Comunque mi sono vestita, ho fatto colazione e poi è arrivata amy a prenderci. Abbiamo fatto un ora di macchina e poi siamo arrivate alla saint cloud university dove si sarebbe svolta la color vibe! Abbiamo sostituito le nostre felpe con altre felpe nuove e bianche cosicché si sarebbero riempite si tanti colori diversi, e siamo andati allo sportello delle registrazioni.  Dopo aver passato la registrazione abbiamo preso le nostre magliette con il logo della color run e poi dei sacchetti con dentro delle polverine colorate che avremmo dovuto lanciarci adosso.  la corsa è iniziata verso le 9 e abbiamo cominciato a camminare/correre per qualche minuto e nel mentre ci lanciavamo addosso i colori ahaha comunque è continuato cosi per un po e ogni 500 m, credo, c'erano i tizi che ti lanciavano addosso altri colori! Noi abbiamo per di più camminato per tutta la corsa e ci siamo fatti non so quanti selfie. La corsa è durata circa 1 ora,1.30 e alla fine siamo giunti al traguardo!  Lì si stava svolgendo uno spettacolino e  amy ha detto al conduttore che noi eravamo exchange student cosi lui ci ha fatto salire tutti sul palco! Ahahah abbiamo ballato un po, dopodiché siamo andati a mangiare perché eravamo affamati. Io ho preso dei pancakes con delle banane e uova strapazzate e due salsicce; molto buono anche se non amo i pancakes ai mirtilli. Dopo mangiato siamo tornate a casa e dopo aver guardato un po di tv, siamo di nuovo uscite per andare alla mall of america con sydney e Martin. Siamo arrivati dopo un ora e siamo andati al "luna park" che c'è dentro la mall e abbiamo fatto alcune attrazioni molto divertenti. Poi siamo andati a cenare da panda express, buono ma non mi ha fatta impazzire.  Dopodiché siamo andate nel negozio di ugg, da forever 21 che è davvero gigantesco e poi abbiamo fatto un piccolo giro in altri negozi.  Verso le 8.40 siamo ritornati al luna park e abbiamo fattp qualche altra attrazione Dopodiché siamo andati a prenderci un frozen yogurt! Il mio primp frozen yogurt americano! Devo dire che mi è piaciuto molto anche se le dosi erano giganti, come al solito del resto. Dopo il frozen yogurt siamo andate verso la macchina e poi, dopo circa un'ora, siamo arrivate a casa.
Domani sveglia relativamente presto perché è il compleanno di lauren e andiamo a mangiare fuori.  Sono distrutta! Trovero il modo di riposarmi.
...
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento