mercoledì 10 settembre 2014

27 Buon compleanno!

Ieri davvero non è successo nulla.. mi ha ridato il test di mate che è andato male e quello di biologia che è andato meglio.  Poi in coro abbiamo cantato una canzone a coppie e poi a stage acting abbiamo continuato il progetto per la nostra scenetta. Il pomeriggio ho assistito insieme a carli all'allenamento di cross country che, nonostante la simpatia delle persone, non mi ha fatto impazzire.  Verso le 4.50 sono tornata a casa per poi tornare a scuola a fare l'audizione di danza.  È stata molto semplice a dire il vero. Eravamo due exchange student che facevano l'audizione e ci hanno chiesto:spaccate, plie, pirouette, qualche salto e la ruota. Niente di impossibile insomma.  Sono tornata a casa soddisfatta e ho mangiato un pezzo di pizza e poi guardato un po di tv con la.famiglia. oggi alla prima ora sempre mate che probabilmente cambierò per 2 motivi:
1 è troppo complicato e non voglio essere insufficiente
2 con danza credo che non riuscirei a studiare tutto
Beh comunque poi sono andata a biologia ma niente di che. Sono andata in cafeteria e ho.mangiato un pezzo di pizza e poi sono andata a coro che mi piace sempre! Dopo coro ho avuto stage acting ed ero stanchissima per impegnarmi quindi ho lasciato fare agli altri. 
All'uscita da scuola, lisa è venuta a prenderci e siamo andate da target a cercare qualcosa per sydney perché oggi era il suo compleanno.  Alla fine le abbiamo preso una carta regalo da starbucks. Siamo poi tornate a casa e dopo esserci riposate un po ci siamo andate a preparare:io ho indossato dei jeans rossi e una maglia nera :) e poi amy è venuta a prenderci pee portarci al ristorante che guarda caso era un ristorante italiano.  Dopo essere arrivati ci siamo seduti insieme agli altri invitati che erano:2 amiche di sydney ed un amico, due amici di amy, amy, martin(Ecuador) , io e carli.  Io ho ordinato delle lasagne che erano tutto tranne lasagne ma comunque abbastanza buone. Dopo di che abbuamo cantato la canzone di buon compleanno ib italiano, olandese e spagnolo oltre ovviamente in inglese.  È stato molto divertente! Poi abbiamo mamgiato la torta che era composta solo da cupcake, molto bella!  E dopo aver aperto i regali, siamo tornati a casa. Fa già freddissimo!  Oggi cerano circa 11C°...
Comunque ho passato una bella serata con delke bellissime persone.  Sono proprio contenta :) vi lascio delle foto. Alla prossima!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento