sabato 27 settembre 2014

41 homecoming dance

Hoolaaa
Eccomi qui. Sono distrutta ma so che devo scrivere questo post. Allora. .
Oggi mi oggi mi sono svegliata alle 10 e avevo ancora sonno ma non mi sembrava giusto dormire di più. sono andata di sopra e ho trovato makenna e una sua amica che facevano un puzzle cosi, dopo aver fatto colazione, le ho aiutate. Poi carli, makenna e la host mum sono andate dal parrucchiere e io sono rimasta un po a studiare per il test di stage acting a casa. Quando sono tornate a casa abbiamo continuato il puzzle ma poi la bambina piu piccola ha detto una cosa che mi ha dato fastidio e alpora me ne sono andata e l'intera famiglia le ha detto di chidermi scusa quindi va bene. La cosa bella è che dopo quest'episodio ho ricominciato ad aiutare con il puzzle e lei era tutta dolce e gentile. Comunque l'abbiamo finito ed è venuto piuttosto bene!
Dopo aver finito il pranzo ho messo lo smalfo fucsia, e sono andata di sotto a piastrarmi i capelli perché la sera ci sarebbe stata l'homecoming dance!  Beh dicevo..mi sono piastrata ben bene i capelli e poi mi sono truccata un po più del solito. Sono andata poi sopra e ho mangiato un panino di subway che lhost dad aveva portato a casa e poi sono andata di sotto a mettere scarpe e vestito. Appena salita di sopra sono rimasti tutti a bocca aperta e lhost dad mi ha detto, usando altri termini quindi non direttamente, che ero molto bella.tutti questi complimenti mi hanno fatto davvero piacere! Dopodiché Abbiamo fatto delle foto e poi siamk andate con sydney e Martin in un parco dove ci siamo incontrati con altri nostri amici per altre foto. Abbiamo scattato almeno un ora di foto e poi siamo andate a scuola per il ballo. Ho dato il mio biglietto a una ragazza e siamo finalmente entrati.  C'era musica e cibo e mi sono divertita davvero tanto!  Non tanto per il ballo che non era granché ma per la compagnia che è stata davvero piacevole!  Ho parlato con tante persone tra cui compagni di scuola e con Jack, ik mio vicino di casa.  Ho scherzato e riso e mi sono davvero divertita.  il ballo non è durato molto, infatti è finito alle 10. Dopo avevamo pensato di andare a casa di sarah per il party ma alla fine siamo andati a mangiare qualcosa da Applebee's e poi era ormai tardi per andare alla festa.  Abbiamo accompagnato emilia a casa e poi mentre tornavano a casa abbiamo visto un gatto che attraversava la strada così Sydney lha preso e l'abbiamo portato a casa con noi. Solo che poi cu siamo accorti che aveva appena avuto i gattjni cosi l'abbiamo riportato indietro e ci siamo assicurati che che non attravesasse la strada di nuovo. Poi sydney ci ha portate a casa e tra poco vado a dormire.
Nel complesso è stata una bella giornata e mi sono divertita con i miei amici!

Nessun commento:

Posta un commento