martedì 23 settembre 2014

38 college day

Oggi ho indossato una felpa di un college perché era college day e poi Lisa ha accompagnato me, carli e Jack (il vicino) a scuola. Erano vestiti tutti in modo stravagante come ad esempio con divise da cheerleader, pigiami con logo di college e normali felpe.
Alla prima ora abbiamo finito i nostri cookies e fatto una specie di test.  Seconda ora ho lavorato un po sul mio progetto di biologia e poi sono andata in mensa dove ho mangiato pollo e patatine.  Dopo pranzo sono andata a coro dove abbiamo lavorato su dei pezzi abbastanza lenti ma va beh... ultima ora abbiamo fatto un gioco dove dovevamo chiedere a un'altra persona mentre mima qualocsa"what are you doing?"e la persona deve rispondere una cosa diversa da quella che sta facendo. È stato davvero complicato per me perché non so cosi tanti vocaboli e tutti dicevano cose divertenti.
Durante Bison time sono andata a fotografia e pee compito dovremmo scattare una foto che cattura un particolare momento.
Poi sono tornata a casa in bus e ho parlato poco poco con i miei amici e poi è arrivata la coordinatrice che voleva parlare con me e carli ed è andato tutto bene, sono contenta sia venuta cosi ho visto che si interessa davvero a noi.
Alle 5 sono andata con la host mum a parlare con la dance coach e mi ha parlato un po della stagione e del gruppo e che sarebbero felici di avermi in squadra.  Ci sto ancora pensando ma credo che entrerò nel team sia per fare amiciza sia per fare qualche sport e non diventare una palla.
Alle 6 abbiamo cenato con tacos e prima di cena abbiamo parlato un po. Mi è piaciuto molto quel momento prima di cena perché sembravamo davvero una famiglia ed è stata una cosa molto tenera.  Dopo cena ho fatto i compiti di biologia e poi sono andata a letto.

Nessun commento:

Posta un commento