giovedì 25 settembre 2014

40 class color day

Oggi mi sono svegliata alle sei e poi la host mum ci ha accompagnato a scuola . Dovevamo incontrarci davanti a scuola con tutti gli altri Senior perché oggi era di Class color day quindi dovevamo dipingere tutti insieme la roccia dei senior. Abbiamo fatto una marea di foto e ho conosciuto anche alcune persone simpatiche. Siamo stati fuori fino alle 6 alle 7 circa e poi siamo tornate dentro a scuola perché era ora di iniziare le lezioni e abbiamo sfilato per tutta per tutta la scuola urlando Senior e anche il preside ci ha fatto un discorso che diceva che questo era il nostro giorno  e che dobbiamo goderci quest'anno. Essere senior è una strana sensazione ti fa sentire abbastanza potente perché è qui essere dell'ultimo anno è diverso dall'Italia perché sono presi molto più in considerazione ed è molto più bello è un appagamento di quello che hai fatto durante durante questi 4 anni. Comunque sono arrivato in classe un pochino in ritardo e la prima ora abbiamo cucinato è una zuppa col pollo e poi abbiamo consegnato i cookies all'insegnante che ha detto che erano molto buoni. Seconda ora a biologia non ho fatto praticamente nulla perché il mio computer non funzionava e così ho ripassato un po' per il test di domani.dopo biologia sono andata a pranzo e ho preso un trancio di pizza e ho cercato un una nuova ragazza con cui volevo sedermi e e mi sono seduta al loro tavolo. sono molto contenta di questo cambiamento perché sono tutti senior in quel tavolo e sono anche simpatici.
A coro abbiamo lavorato ancora su quelle canzoni e poi abbiamo scattap qualche foto. A stage acting abbiamo mostrato il nostro piccolo pezzo teatrale chd non è venuto bene secondo me.
Dopo stage acting siamo andati in palestra dove si è svolto un gioco chiamato"game of life" dove un esponente per ogni classe doveva fare dei giochini che si riferivano alla nascita, all'adolescenza e quando vai al college. Se Riesco metto il video.
Siamo poi tornate a casa e io ho parlato un po cob mia sorella e i miei genitori e poi ho studiato biologia . La sera abbiamo cenato con pasta e ragù e pane e poi siamo andati da WallMart. Dopo cena ho ripassato ancora biologia, ho fatto la doccia e ora sto scrivendo il post per il blog. ora vado che sono molto stanca
a domani
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento