sabato 6 settembre 2014

25 bonfire

Giovedì 4 settembre 


Oggi più o meno come ieri. Mi sono svegliata verso le 6,vestita e fatto colazione e poi siamo andate a scuola con il vicino di casa. Arrivate a scuola siamo state un po davanti al nostro armadietto a parlare e poi ognuno è' andato nelle rispettive classi,per me precalculus. Durante matematica l'insegnante ha spiegato un po le funzioni e cose così che ho capito ma non completamente.dopo mate ho avuto biologia dove abbiamo fatto un esperimento molto interessante: in pratica bisognava prendere un pesce, E un baker. In pratica bisognava mettere il pesce in una busta e aggiungere dell'acqua e poi mettere della acqua prima calda poi fredda e normale nel Becker e Analizzare la temperatura. Quando abbiamo aggiunto l'acqua calda il nostro pesce e' morto.. Mi sono sentita abbastanza in colpa però è stato un esperimento interessante. 
Dopo biologia avevo pranzo così ho preso dei piccoli corn Dog e patatine e mi sono seduta con lydia ed altre ragazze.  Dopo abbiamo avuto choir che come sempre mi piace tantissimo! Abbiamo cantato della musica e poi alcune canzoni e l'insegnante  ci ha anche dato le date dei concerti. Ho dovuto dire al l'insegnante che non posso andare al campo musicale perché ho la color run il giorno della partenza.. Uffa. Dopo choir sono andata a stage acting e abbiamo fatto dei giochini.. E' una classe divertente ma non credo che mi aiuti molto e oltretutto per me è troppo difficile da seguire con l'inglese sopratutto perché all'ultima ora sono letteralmente distrutta.. Comunque domani provo l'ultima volta e poi vedo. Dopo stage acting io Emilia e Carli siamo uscite fuori per aspettare il bus e poi siamo tornate a casa. Il pomeriggio mi sono annoiata un po e verso le 5 siamo andati da target con il papà. La sera abbiamo mangiato e parlato un po' e mi ha aiutato molto con la lingua! 
Domani dopo stage acting ci sarà la spiegazione r regole e altre cose in auditorium!
Ah Emilia ha cambiato famiglia! Non so bene perché e non posso scriverlo per problemi di privacy ma ne ha già trovata un'altra a buffalo quindi no problem!



Venerdì 5 settembre 


Oggi la giornata non è iniziata nel migliore dei modi. Mi sono svegliata come sempre alle sei ho fatto colazione e sono andata a scuola con i vicini. Nelle prime ore ho fatto matematica e lunedì ci sarà una verifica e  biologia. In queste ore mi sono sentita un po' sola perché tutti si conoscono da molto tempo e quindi è difficile fare amicizie. Dopo biologia ho avuto un pranzo con gli altri nuovi studenti nella Bison room, È stato interessante perché dovevamo presentarci dire da dove venivamo e  ho conosciuto delle ragazze simpatiche e una mi ha anche accompagnata a coro perché ha la stessa classe. Durante coro abbiamo cantato un po e poi sono andata a stage acting ma non abbiamo fatto nulla di interessante. Appena tornata a casa ho mangiato qualcosa e poi ho chattato un po' con Valentina <3 e poi mi sono preparata per il football game di stasera! Siamo usciti verso le 6.30 e io e cai siamo andati verso gli spalti dove c'erano tutti gli studenti ed è stato molto divertente! Abbiamo conosciuto un sacco di persone! Molti volevano fare delle foto con noi solo perché eravamo Exchange student ahaha. Purtroppo ricordo pochissimi nomi ma erano tutte molto simpatiche! Ho conosciuto anche martin, il ragazzo che sta ospitando la mia precedente host mum. Lui viene dall'Ecuador ed ha ancora qualche difficoltà a parlare inglese ed ha un forte accento ma migliorerà molto comunque e' molto simpatico. Dopo il football game siamo andati da mc donald e poi a casa a riposarci un po.

Sabato 6 settembre


Oggi mi sono svegliata presto perché la luce entrava dalle tapparelle.. Mi sono lavata e poi ho sentito un po mia mamma al telefono. Dopo di che siamo usciti per andare ad un centro commerciale molto carino perché era all'aperto e c'era una marea di negozi. Io ho comprato tre magliette,un paio di ugg che adesso costano meno e un paio di converse nere che che qua costano pochissimo. Abbiamo anche fatto una pausa da subway e poi siamo tornato a casa. Una volta arrivata a casa ho videochattato con Valentina <3 e poi io e Carli siamo andate da amy perché c'era il welcome party del ragazzo dall'Ecuador. Nel tragitto verso la sua casa abbiamo fatto una foto al lago che era bellissimo e poi siamo arrivate. C'erano anche delle amiche di Sydney così abbian parlato un po e poi abbiamo mangiato la pizza. Dopodiché ci siamo messe davanti al falò e abbiamo guardato un film nel maxi schermo! Non ricordo esattamente i titoli ma ho capito abbastanza.. Dopo il film abbiamo arrostito i marshmallow è fatto gli s'mores che sono buonissimi! Poi abbiamo iniziato un altro film ma non l'abbiamo finito perché dovevamo essere a casa a mezzanotte così Sydney ci ha accompagnate. Siamo arrivate a casa e ora vado a letto perché sono esausta!

è un pò sfocata ma siamo io,carli,Martin e Sydney
s'mores!
quartiere dove vivo

Nessun commento:

Posta un commento