venerdì 19 settembre 2014

35 one month in America

Oggi è il mio primo mese in america!  Sembra ieri che ho preso quell'aereo diretta nella mia nuova casa invece è gia passato un mese da quando ho abbracciato la mia famiglia per l'ultima volta.  Come è andato questo mese?  Beh a questo mese darei un 8 perché è stato bello per il rapporto con la famiglia che si rafforza di giorno in giorno ma è stato anche complicato per la lingua e per le amicizie.  Sono soddisfatta di me stessa? Si e no
Sono soddisfatta perché sto affrontando tutto questo da sola contando solo sulle mie forze ma sono anche insoddisfatta perché la mia timidezza si fa ancora sentire e mi dà troppo fastidio però è passato solo un mese e sto cercando di buttarmi quindi spero andrà meglio.
Oggi a cucina abbiamo cucinato le patatine fritte con una specie di gusto piccante... buone.
A biologia ha spiegato, a mensa ho mangiato con delle ragazze di biologia e volevo sedermi con alcuni di coro ma il tavolo è sempre pieno.. questo mi ha reso un po triste non so perché.
Coro abbiamo cantato e alcune canzoni sono davvero lente e mi fanno quasi addormentare ma comunque adoro il professore quindi va bene. Stage acting dovevamo leggere una frase a diverse tonalità di voce e quando è toccata a me mi sono impappinata perché mi vergognavo ma tutti mi hanno incoraggiata e alla fine ce lho fatta. Dopo stage acting c'era l'incontro dell'International club e cosi siamo andati.  Ci hanno fatto mettere davanti a una marea di ragazzi e ci hanno chiesto da dove veniamo, di dire "hi" nella nostra lingua, le domande più stupide che ci hanno fatto e altre cose cosi..
Poi abbiamo preso il bus e siamo tornate a casa; ho skyppato un po con i miei genitori e poi siamo uscite per andare al football game con alcune ragazze della scuola. Davvero non capisco il football e lo trovo molto noioso.. per di più c'erano una marea di insetti e cosi dopo 1.30 siamo andate da cherry Berry e a prenderci un buonissimo frozen yogurt.
Poi le ragazze ci hanno riportate a casa e siamo state un po a giocare con la famiglia e il vicino e poi a parlare un po con il padre.
Domani probabilmente faremo le senior pictures!
Vi faccio sapere
Baci
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento