martedì 2 settembre 2014

23 first day of school

Hola
Oggi come si può dedurre dal titolo ho avuto il mio primo giorno di scuola. Mi sono svegliata verso Le 6 ed ero assonnatissima ma anche agitata. Mi sono vestita con calma, truccata e sono salita di sopra a fare colazione e a finire di preparare il pranzo(panino nutella e una mela) e poi sono scesa di sotto per finire di prepararmi.  Alle 7 abbiamo scattato una foto del primo giorno che carli deve ancora mandarmi e poi siamo andate dal vicino perché saremmo andate a scuola con lui siccome suo figlio è al primo anno di high school. Ci abbiamo messo circa 8 minuti e poi siamo entrati.  Sono andata verso il mio locker e magicamente sono riuscita ad aprirlo subito e poi mi sono diretta verso la mia prima classe:pre-calculus. All'inizio sono andata nella classe sbagliata ed è stato piuttosto imbarazzante perché mi sono seduta pensando fosse la mia classe invece poi mi sono accorta che era sbagliata e allora scusandomi sono corsa dall'altra parte della scuola dove l'insegnante non c'era ancora per fortuna o comunque non ha detto nulla. Dopo poco c'è stato il giuramento alla bandiera americana e io mi sono alzata senza dire, però, nulla. Dopodiché abbiamo fatto dei giochini stupidi per conoscerci e ho conosciuto alcune ragazze molto simpatiche ma non ricordo i loro nomi. Dopo precalculus sono andata a biology e mi sono seduta vicino a delle ragazze molto simpatiche che mi hanno bombardato di domande, anche molto stupide come ad esempio: parlate spagnolo in Italia?  C'è McDonalds?  Avete le macchine in italia? Al che l'insegnante si è unito chiedendomi quante macchine avesse la mia famiglia.. poi altre domande stupide ma nom ricordo tutto. Comunque la classe di biologia mi è piaciuta molto e ci hanno dato un libro enorme! Dopo biologia sono andata im cafeteria perché avevo il mio lunch (10.30 oh my god)
Ho mangiato con alcune ragazze di coro e poi siamo andate in classe.
Im classe il prof ha detto a tutti di darmi il benvenuto e tutti hanno applaudito ahahha comunque poi ci ha diviso per tono di voce e abbiamo cantato due canzoni.  Mi è piaciuto molto! Dopo coro avevo stage acting e praticamente questo è un corso di teatro mischiato a inglese e quindi si fa improvvisazione e altre attività del genere per diventare più disinvolti. Mi è piaciuto ma all'ultima ora ero così stanca e la mia testa non ce la faceva piu a sopportare l'inglese cosi non ho seguito tutta la lezione. Dopo stage acting ho parlato un po xon Emilia e poi io e carli siamo andate al posteggio dei bus ma il nostro era gia partito. Cosi il preside, il vicepreside, e una segretaria credo vedendoci confuse ci ha chiesto dove dovevamo andare e cosi ci ha dato un passaggio. In macchina c'era anche il vicepreside che è davvero molto simpatico e cosi abbiamo parlato un po dekle nostre prime impressioni e delle nostre culture. Siamo arrivate a casa e abbiamo mangiato qualcosa e poi ci siamo riposate. La sera ci hanno chiesto come fosse andato il primo giorno e continuavano a scherzare sulla questione del bus. Dopo cena siamo andati da target e ora dopo aver preparato la roba pee domami vado a letto.  Domani probabilmente farò la foto per la tessera!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento