lunedì 1 settembre 2014

22 .

No con I titoli proprio non ci siamo.  Comunque oggi era labor day perciò mi sono svegliata verso le 10 e poi è venuta makenna a dirmi che la colazione era pronta.  Essendo un giorno festivo abbiamo fatto colazione tutti insieme con uova,bacon, salsiccia e latte. È stata una tipica colazione americana e mi è piaciuta molto! dopo colazione siamo usciti per andare al lago e abbiamo fatto di nuovo quei giochi con i gonfiabili trasinati dalla barca,  è stato divertentissimo! E una volta sono pure caduta dal gonfiabile ahaua abbiamo giocato per 2 ore circa e poi siamo andati da Subway a mangiarci un panino e poi di nuovo al lago per girare un po.  Ho anche guidato il motoscafo! È stato bellissimo e appena il padre mi manda le foto le metto qui. È stato davvero rilassante anche se non so perché a volte capisco veramente poco di quello che dicono.. va be ..
Siamo tornati verso le 4 perché eravamo distrutte e io ho videochiamiato un po con i miei genitori e ho fatto la doccia. Verso le 6 sono salita di sopra e ho letto un po "the Fault in our stars" e infine abbiamo cenato con pollo ( mangio sempre pollooo), pannocchie e mirtilli.  Dopo cena dovevamo andare da target cosi io faccio per andare a cambiarmi perché ero in pigiama ma gli hp mi fermano dicendo che andava bene cosi! In America nessuno ci fa caso ahaha cosi sono uscita con il mio pigiama e dopo aver sviluppato delle foto, siamo andati a bere qualcosa da starbucks.  Poi siamo tornate a casa, imparato la combinazione per aprire il garage,  deciso cosa mettere domani,  riordinato la stanza, messo lo smalto e ora sono pronta ad andare a dormire..Domani primo giorno alla buffalo high school! Sono agitatissima e spero che tutto vada bene.  Ci accompagna il vicino a scuola e poi dovremmo prendere il pulman. Speriamo!
Aggiorno domani
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento