mercoledì 24 settembre 2014

39 grandparents day

Oggi era grandparents day ma io non mi sono vestita perché non avevo assolutamente nessuna idea. Arrivata a scuola ho visto un sacco di persone vestite da vecchietti ed erano davvero divertenti! C'era chi si era portato un cestino con la lana, il carrettino per camminare e tante altre cose. Alla prima ora cucina che ha ridato i test e ho preso 35 su 40 ma non abbiamo cucinato nulla.  Seconda ora biologia dove ho dato dei fogli al prof per farmi alzare il voto e abbiamo parlato un po del test che ci sarà venerdi. A pranzo ho mangiato delle patatine e poi a coro abbiamo cantato e fatto esercizi di memorizzazione.  Ultima ora abbiamo continuato cob quel giochino imbarazzante di ieri e abbiamo lavorato sullo spettacolo.. stage acting mi mette davvero in difficoltà per la lingua. Sono cose che mi piacciono ma in inglese non cosi tanto.. va be.
Dopo stage acting dovevamo avere qualcosa in palestra ma è saltato tutto quindi siamo andati a bison time cioe fotografia dove ha parlato un po in generale.
Dopo fotografia siamo andate a casa e abbiamo cucinato i cookies da portare all'insegnante domani. 
Di pomeriggio ho studiato biologia e poi ho videochiamato con mia sorella. Dopodiché siamo usciti e siamo andati in un negozio che vendeva tutte le cose a tema "buffalo" e ho comprato una felpa. Siamo passati poi da subway e dopo siamo tornati a casa e abbiamo guardato un po di tv.
Domani è color day e i senior si vestono di nero!
Dovrò svegliarmi presto perché i senior si ritrovano prima per fare colazione e alcune foto tutti insieme.
Ora vado
Baci
Chiara
Ps:hanno appeso la foto che abbiamo fatto la settimana scorsa con il numero 15! Io sono nel 5 in basso a destra piu o.meno e seconda fila!

Nessun commento:

Posta un commento