mercoledì 1 ottobre 2014

44

Hola
Oggi ho bevuto il mio solito caffe alla vaniglia e sono andata a scuola. Alla prima ora ero abbastanza energica poi mi sono sgonfiata come un palloncino e la mia energia è sparita.  Sono andata a biologia e non ho seguito molto perché avevo un sacco di sonno ma comunque nel test ho preso B.
Sono andata a pranzo e mi sono seduta sempre con noah e i suoi amici e poi siamo andati a coro dove ho detto ad una ragazza che forse mi piaceva uno della classe che purtroppo ha la ragazza (sigh :() e lei continuava a farmi occhialini e ridacchiare ahahha.
Dopo coro sono andata a stage acting dove abbiamo guardato un video e poi provato il copione. Durante gli ultimi 20 minuti io, carli e martin siamo andate in una classe dove hanno parlato dei diritti dei gay e cose simili. Molto interessante.
All'uscita abbiamo preso il bus e dopo poco siamo arrivate a casa.  A casa ero abbastanza stanca cosi ho sonnecchiato un po e parlato con un compagno di coro ma gli americani sono totalmente diversi online! Bah sono davvero strani.  poi abbiamo cenato con Salmone e crakeer con Philadelphia.  Dopo cena siamo andati da target perché dovevo comprare delle cuffie e ho preso anche delle vitamine di energia.
A casa ho ascoltato un po di musica e poi abbiamo parlato delle future vacanze e forse andremo nella Repubblica Dominicana!  È davvero bellissimo e sono contenta che potremmo fare qualcosa!  Anche se il mio sogno rimane new york... probabilmente andremo anche a chigago.
Poi ho guardato un po le mie senior pictures e infine sono andata a letto.
Sto cercando di diminuire con la comunicazione con gli italiani ma è davvero difficile sopratutto quando sono stanca come adesso e mi da fastidio non capire in inglese.

Questa esperienza non è facile e non ho mai pensato che lo fosse ma a volte vorrei che le cose fossero leggermente piu semplici

Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento