giovedì 18 settembre 2014

34 happy cheeseburger day!

Come si può dedurre dal titolo oggi era l'International cheeseburger day!  Beh niente di speciale ma io ero emozionata lo stesso perché è una cosa tipicamente americana.  Comunque a lezione di cucina abbiamo cucinato una specie di focaccia con formaggio di capra e mele.. buona ma non troppo. Poi abbiaml aggiunto anche delle uova strapazzate abbastanza buone. Stamattina ero di buon umore..sarà perché il raffreddore mi sta passando o non so..comunque guardavo tutto con un briciolo di positività in piu.
Seconda ora:biologia
Siamo usciti in giardino a controllare i pesci nella trappola e ne abbiamo trovati un po di diverse specie e dopo aver annotato qualcosa sul mio quaderno, sono andata da altre ragazze che stavano facendo un altro esperimento. Stando con loro ho trovato una bellissima farfalla di cui metterò le foto alla fine del post.
A mensa ho mangiato delle specie di crocchette di pollo e poi sono andata a coro dove abbiamo ripassato le stesse canzoni e ascoltato alcuni audio.  A stage acting abbiamo fatto un gioco abbastanza stupido ma divertente e poi abbiamo letto il copione.  Finalmente è arrivata l'ultima ora ma avevamo ancora 20 minuti perché non so se ne ho parlato ma nella mia scuola ogni due giorni ci sono queste attività, nel mio caso fotografia, dove devi stare 20 minuti ad ascoltare o fare qualcosa diverso dalle tue classi.  È divertente e poi 20 minuti passano come niente.
Sono poi tornata a caaa con il bus e mi sono rilassata davanti alla tv. Verso le 5 ho fatto la doccia e poi siamo usciti a mangiare un hamburger!  Io in realtà ho preso un chicken sandwich e delle patatine ma è comunque simile.  Dopo cena siamo andati da tiger e poi in un negozio che vendeva roba per la casa dove ho comprato uno speaker per l'iphone.  A casa abbiamo parlato un po e io e carli abbiamo mostrato le nostre rispettive case/camere da letto agli host parents.
Ora vado a letto e domani è finalmente venerdì!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento