lunedì 22 settembre 2014

37 mini me day


     Oggi mi sono svegliata più tardi del solito perché non ho sentito l'allarme ahahha ma poi mi sono alzata e ho fatfo tutto di fretta. Oggi era mini me monday cosi ho messo la maglia del pigiama e dells orecchie da gatto.  Arrivate a scuola ho visto che molte persone indossavano quei pigiami tuta oppure salopette ridicole ahha potevo osare di più! Anyway si respirava un atmosfera diversa e c'era anche musica nei corridoi. Alla prima ora abbiamo iniziato a cucinare i cookies chw finiremo domani e poi ci hanno dato la foto per l'id e non so se sono venuta bene o male. Seconda ora biologia e siamo andati fuori a controllare le trappole per i pesci e ho parlato con qualche ragazzo. È strano come una piccola cosa possa migliorare la giornata di un exchange student!  Dopo biologia ho pranzato r poi coro dove la maggior parte delle persone
Erano vestite e abbiamo cantato qualche canzone.  Dopo coro sono andata a stage acting dove abbiamo visto un video e letto alcune cose. Dopo scuola sono andata nella classe di mass media di carli e ho fatto qualche compito. Di pomeriggio ho studiato biologia perché avro un test giovedì. . Praticamente dovrò riconoscere i divsrsi tipi di papere..bah. dopo abbiamo iniziato a fare i compiti per cooking class cioe  cucinare i cookies. Alle 5 abbiamo cenato e poi sono andata a vedere una casa che sta costruendo il papà e poi siamo andati a prenderci un gelato.  La cosa strana è che io ero uscita in pigiama perché non avevo capito sta cosa del gelato e cosi arrivo in quel negozio e vedo due ragazzi della mia scuola ed io ero in pigiama!  Non vi dico che imbarazzo!  Mi imbarazzo ancora adesso ahaha. Comunque poi siamo passate a casa a cambiarci e poi siamo andate a scuola a guardare l'incoronazione del re e reginetta del ballo.  È stato molto carina come cosa e amo sempre di piu le scuole  americane.  Dopo di che siamo tornate a casa e abbiamo parlato un po tutti insieme e poi sono andata a letto.
Domani è college day!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento