martedì 16 settembre 2014

32 sto morendo

                               15 settembre

         Oggi mi sono svegliata sempre alla solita ora e sono andata a scuola.  Alla prima ora non c'era l'insegnante di cucina bensì un ex marine che ci ha spiegato l'etichetta a tavola e come applicarla nel modo migliore. È stato abbastanza interessante.  Seconda ora biologia dove non ho seguito molto.. un po perché non capivo, un po perché stavo malissimo e continuavo a soffiarmi il naso. A pranzo ho mangiato con le stesse ragazze di sempre ma devo trovare qualcun'altro perché non mi stanno chissa quanto simpatich. .
Coro abbiamo iniziato a studiare due canzoni nuove. Stage acting abbiamo fatto un test molto semplice e poi guardato un video sui doppiatori dei Simpson e sul modo in cui cambiano voce. Sono arrivata a casa distrutta e malata e mi sono messa un po sul divano e poi sono andata a salutare carli e l'amica con cui stava Videochiamando e poi abbiamo ordinato la pizza. È arrivata verso le 5 e abbiamo mangiato tutti insieme e poi siamo partiti per andare al concerto di ed sheeran! Ci abbiamo impiegato un'ora e poi siamo finalmente arrivate a minneapolis e ci siamo dirette verso lo "stadio" e ci siamo sedute. Dopo poco è arrivata anche Sydney e in tutto eravamo:io, Carli, Emilia e sydney e da un'altra parte c'era anche lhost mum con la sorella e alcune sue amiche.
Io avevo pensato di incontrarmi con un'altra exchange italiana perché anche lei sarebbe stata al concerto ma per un motivo o per l'altro è saltato tutto.. beh pazienza ;)
Il concerto si è aperto con una band  chiamata rudimental che ha cantato per circa mezzora e poi è arrivato Ed. Il concerto è stato bellissimo anche se non conoscevo tutte le canzoni. Ed è davvero bravo! L'unica cosa che mancava forse era il maggior  Coinvolgimento del pubblico. . Va be è stato comunque stupendo.
Siamo arrivate a casa dopo un'ora di strada e ora sono a letto pronta per dormire. Sono distrutta e raffredatissima
A domani!

                               16 settembre

      Oggi mi sono svegliata e stavo ancora peggio ma sono andata comunque a scuola.  Prima ora abbiamo cucinato delle patate con sopra il condimento della pizza.. non male ma neanche buone perché le patate non erano state cotte bene  per mancanza di tempo.
Seconda ora biologia dove abbiamo parlato degli argomenti per la ricerca e non ho ancora idea su cosa fare.
Pranzo che non mi piace tanto ..
Coro che mi piace come al solito ma non riuscivo a cantare bene perché sono malata e non riesco a fare un sacco di Cose come seguire tutto quello che dice il prof.  Mi scoccia perché devo soffiarmi il naso ogni due Secondi ma non voglio perdere giorni di scuola.. vedremo se starò male anche domani.
In stage acting ci ha ridato i test e ho preso B+! Non male come prima volta.
Abbiamo iniziato a lavorare a un piccolo pezzo teatrale con il copione e mi spaventa un po perché dovro parlare. Sono arrivata a casa stanchissima e ho guardato un po di tv mentre facevo biologia dopodiché ho fatto la doccia. Poi abbiamo mangiato carne, pasta e purè e poi ho finito the fault in our stars.  Sono stata ancora un po sopra ma poi per la stanchezza e per altri motivi sono scesa di sotto e ora sono pronta ad andare a dormire
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento