venerdì 12 settembre 2014

29 finally Friday

Oggi mi sono svegliata alla solita ora ma a scuola ho spostato Pre-calculus nel secondo semestre perché adesso con la lingua avevo troppa difficolta e ho preso cucina al suo posto.
Durante cucina abbiamo convertito alcune unità ma proprio non capisco i cups e altre cose.. perché gli Americani devono complicarsi la vita? Comunque dopo cucina sono andata a biologia dove in pratica dobbiamo fare una specie di ricerca. .bah. poi sono andata in mensa e mi sono seduta con delle ragazze di biologis e poi coro!  Coro mi piace davvero tantissimo, sono tutti cosi simpatici e gentili! Abbiamo cantato un po, dopo di che sono andata all'ultima ora dove io e il mio gruppo abbiamo fatto il nostro pezzetto teatrale e l'insegnante lha filmato cosi lo rivedremo lunedì. 
Dopo l'ultima ora siamo andati in palestra dove il preside ha fatto un discorso, ha presentato i nuovi docenti di quest'anno e ha chiamato i nominati per re e reginetta del ballo. È stato davvero divertente! Amo la scuola americana. 
Dopo questa cosa abbiamo preso il bus e siamo arrivate a casa. Ero stanchissima!  Cosi ho poltrito davanti al divano e poi siamo andati a cena in un posto carino dove ho preso una taco salad molto buona. Appena arrivati a casa abbiamo deciso di cucinare i cookies cosi io, carli e makenna li abbiamo cucinati un po.  Mi ha dato un po fastidio che la bambina voleva fare tutto da sola e se le davamo un consiglio faceva comunque di testa sua. Comunque alla fine abbiamo dovuto buttare via il primo impasto perché aveva messo lo zucchero al posto della farina. La seconda volta ci ha aiutate il padre e sono venuti davvero molto buoni!  Mentre cucinavamo i cookies ci siamo messe a cantare e ballare, è stato davvero divertente! Dopo aver mangiato ci siamo messe a giocare un po a just dance e poi, dopo una doccia veloce, sono andata a nanna perché domani devo svegliarmi presto per la color run! I can't wait!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento