lunedì 29 settembre 2014

42 nothing special


28 settembre

           Today non ho fatto nulla di speciale.  Mi sono svegliata alle 10 e sono andata un po di sopra a fare colazione e poi siamo andate da target a fare la spesa.  Io ho comprato il mascarpone perché avevo intenzione di fare il tiramisu ma non ho trovato i savoiardi quindi sarà per un altra volta.  Il pomeriggio ho solo studiato e fatto skype con i miei. Poi abbiamo cenato con riso e pollo e poi ho.pulito la mia stanza e il mio bagno. Ora vanno abbastanza bene.  Dopo cena sono usciti tutti perché avevano una partita di basket cosi io e carli abbiamo chiacchierato un po mentre preparavamo il pranzo per domani. Quando.sono tornati a casa siamo stati un po tutti insieme e poi sono andata a letto.

29 settembre

Oggi mi sono svegliata ed ero stanchissima non so bene il perché.  Mi sono vestita in fretta e ho mangiato i miei cereali e poi ho aspettato il vicino che doveva venirci a prendere. Nel tragitto verso la scuola morivo di sonno e non capivo nulla di inglese ed ero un po demoralizzata ma comunque appena arrivata a scuola ho messo delle cose nell'armadietto e sono andata a lezione di cucina. Abbiamo visto un video sul come creare delle composizioni con cetrioli, mele, arance ecc. . E poi abbiamo compilato un foglio. Durante cooking class ero un po piu motivata perché capisco quello che dice l'insegnante.
A biologia abbiamo ripassato per il test di domani che sarà difficilissimo e ho un sacco di paura, e poi abbiamo lavorato al nostro progetto. 
Mi da fastidio che capisco tutto quello che il prof dice ma quando mi fa una domanda vado in palla. . Che pizza! Anyway dopo biologia soni andata in mensa e ho mangiato il panino alla Nutella che mi ero portata e poi sono andata a coro. Visto che negli spartiti ci sono un sacco di annotazioni in italiano a volte il prof li legge non molto bene ma non chiede mai a me.. ahaha non so perché! La prossima volta mi farò avanti ;) ma a volte è difficile perché è italiano per cosi dire " antico" e non sono sicura della corretta pronuncia.
Dopo cucina sono andata a stage acting che sta cominciando a staccarmi perché sono in gruppi noiosi e non riesco ad esprimermi al meglio.  Poi sono andata dalla mia consuelor e ho cambiato una classe con senior strategies che sarebbe tipo convivenza con coinquilini ma lho presa perché sono tutti senior e poi ho cambiato spanish 2 con spanish 3.
Durante gli ultimi 20 minuti io e carli siamo andate dal mio prof di biologia e abbiamo chiesto riguardo anatomia e lui ci ha dato il libro.
Poi siamo tornate a casa con il bus. Il pomeriggio ho studiato un po e bevuto finalmente il caffè che non è come quello italiano ma va bene. A cena abbiamo mangiato la pizza tra cui quella con l'ananas e poi abbiamo portato Cooper a fare una passeggiata intorno al lago.
La sera carli è andata in palestra e io sono stata a casa e io e makenna abbiamo fatfo degli esercizi di spelling e io ho fatto 9 errori su 25 ahaha ma non sapevo nemmeno il significato di alcune parole quindu è normale. Però è stato divertente e mi aiuta molto con l'inglese.
Poi carli è tornata dalla palestra e il papà ci ha mostrato delke foto di animali che aveva cacciato ed è una cosa tristissima! Non credo che andrò mai a cacciare... magari a pescare si. 
Abbiamo continuato a guardare un po di tv e poi sono andata a letto.

Ps: non so piu se penso in italiano o in inglese!  A volte penso in italiano ma certe cose le penso automaticamente in inglese e quando scrivo a volte mi vengono prima le parole in inglese!
Oh god!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento