domenica 14 settembre 2014

31 auguri lauren!

Oggi mi sono svegliata alle 9 perché dovevamo andare a fare un "brunch"per il compleanno di Lauren. Siamo partiti verso le 10 e dopo circa 15 minuti di macchina siamo arrivati in questo posto e , dopo aver guardato cosa offriva il buffet,  abbiamo aspettato i nonni che sono arrivati circa 20 minuti dopo e diciamo che sono un pochino strani.. e non riuscivo a capire quando parlava il nonno! Va be.. comunque abbiamo mangiato un sacco! Dai waffle ai macaroni and cheese e alla fine ero sazzissima! Dopo il brunch siamo tornati a casa, ho fatto un po di compiti, chiamato mia mamma e poi siamo usciti per andare da degli amici di famiglia o dei parenti.. non so bene.. fatto sta che abitavano in una fattoria sperduta nel nulla.
Abbiamo fatto un giro per la fattoria vedendo i maiali e le mucche che mi hanno fatto una tristezza infinita perché sono davvero dolcissimi.. in questi momenti penso veramente di diventare vegetariana comunque poi abbiamo fatto alcune foto e siamo tornati dagli altri. Siamo stati ancora un po li a parlare e poi ce ne siamo andati. La vita campagnola non fa per me. Siamo arrivati a casa verso le 4, ho studiato un po e poi abbiamo guardato"monte carlo" quello con selena gomez che abbiamo poi interrotto per cenare. Abbiamo mamgiato delle penne con i gamberetti dopodiché siamo andati da tiger a comprare delle cose che ci servivano. Appena tornata a casa ho preparato il pranzo per domani(pane con nutellla e frutta) e poi abbiamo continuato a guardare Monte Carlo. Qui fa già abbastanza freddo e quindi mi sono ammalata! Mi soffio il naso 10.000 volte e la famiglia ride perché sono rumorosa ahaha
Comunque ho provato la coca cola alla vaniglia d mi è piaciuta!
Domani scuola.. e domani sera concerto di ed sheeran!
Can't wait
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento