mercoledì 3 settembre 2014

24 second day

Oggi è' stato più o meno lo stessa cosa di ieri.. Mi sono svegliata verso le 6.10,vestita,fatto colazione e poi siamo andate a scuola con la host mum. Arrivate a scuola siamo andate in segreteria per chiedere la tessera della mensa e per cambiare una classe nella schedule di Carli , dopodiché sono andata a lezione di precalculus dove l'insegnante ha spiegato un po' di roba. Poi hanno chiamato il mio nome per fare la foto per l'annuario e allora sono andata in una stanza chiamata " bison room" e ho aspettato insieme a Carli e ad altre ragazze. Mentre aspettavamo il preside si è avvicinato chiedendoci come fosse andato il ritorno ieri( avevamo perso il bus ) e gli abbiamo detto tutto bene e poi lui ha aggiunto che conosce la nostra host family. Dopo la foto sono andata a biologia dove abbiamo fatto un'analisi sul battito cardiaco e poi il professore mi ha chiesto,mostrandomi una mappa dell'Italia,dove vivessi di preciso. 
Dopo biologia sono andata in mensa e ho preso il mio pranzo( pizza e qualcos'altro) e poi ho vagato un po' non trovando nessuno.. Alla fine ho trovato una ragazza della classe di biologia e mi sono seduta con lei ma poi se n'è andata subito.. Vedrò! Il pranzo e' decisamente la parte più difficile. Dopo pranzo ho avuto coro che come al solito mi piace un sacco! Abbiamo rifatto le canzoni che avevamo cantato ieri.
Dopo coro sono andata a stage acting e abbiamo interpretato alcune scenette. E' divertente ma non mi convince al 100% e ho molta difficoltà con la lingua.. 
Dopo stage acting io e Carli siamo andate al posteggio dei bus e siamo salite e dopo circa 15 minuti siamo scese vicino a casa nostra. 
Il pomeriggio ho fatto un po' di compiti di matematica e mi sono riposata mentre dopo cena io e Carli siamo andate in palestra. Poi abbiamo parlato un po' con la family e ora vado a nanna.
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento