mercoledì 17 settembre 2014

33 quando si decide a passare questo raffreddore?

Hola
Beh le cose che faccio la mattina prima di andare a scuola ormai già si sanno quindi passo direttamente alla parte dell'arrivo a scuola.
Beh sono arrivata e mi sono seduta con carli e delle altre ragazze. Abbiamo parlato un po e poi siamo andate alla classe di cucina. La prof ha parlato per circa 5 minuti e poi ci ha dato la ricetta di una zuppa che avremmo dovuto cucinare.  Gli ingredienti erano:sedano, carote, patate e poi una cremina fatta con farina, burro, latte e formaggio. Era buono! Ho fatto anche il bis ahhaha
Una volta finita cucina sono andata a biologia dove ho parlato con il professore riguardo la ricerca che dovrò fare sulle dipendenti e ho deciso che farò un esperimento sui diversi tipi di pesci che si possono trovare in diverse pozze d'acqua.  Siamo usciti fuori per sperimentare la nostra ricerca e abbiamo messo delle trappole per pescare dei pesci e domani controlleremo le diverse specie.
Dopo biologia sono andata a pranzo e mi sono seduta con delle ragazze della mia classe di biologia.
Poi coro ma stavo davvero troppo male per cantare o fare qualcos'altro cosi ho fatto finta però è stata una bella lezione. Ho notato che in quasi tutti gli spartiti ci sono annotazioni in italiano, mi sento troppo potente quando vedo qualcosa in italiano.
Dopo coro sono andata a stage acting dove abbiamo letto il copione e provate le varie tipologie di voce e ho trovato anche un libro in cui si parlava del l'accento italiano e dell'Italiano tipico.  Dopo stage acting io e carli ci siamo incontrate all armadietto e siamo andate insieme a fare le senior pictures di gruppo. Ci hanno fatto sedere sull'erba e guardare in alto dove c'era un fotografo che ci ha scattato alcune foto. A quanto pare è una tradizione fare queste foto ogni anno e sono contenta di sapere che appariro' nella foto della classe 2015. Dopo le senior pictures siamo andate allo school bus e dopo 1o minuti siaml arrivate a casa. Io mi sono messa un po a messaggiare, anche con la ragazza che dovevo incontrare al concerto che mi ha detto che legge il blog, che tenera! Ciao ele♡ comunque  poi mi faceva trppo male la testa  cosi mi sono riposata e basta davanti al divano.  Verso le 6 abbiamo cenato con i waffle in cui io ho messo nutella e poi siamo andati dalla vicina a fare la sauna sperando in un miracolo nel mio raffreddore e invece. ..niente!
Dopo mezzora siamo tornati a casa e abbiamo guardato un po di tv.
Oggi non è stata una di quelle giornate " bellissime" perché appunto stavo malissimo e lo sono tutt'ora e quando sto male faccio fatica a prestare attenzione alle conversazioni in italiano quindi se cambiamo la lingua diventa ancora più complicato comunicare e capire e quindi divento triste e preferisco stare da sola. Va be è normale avere giorni no.. spero che questo raffreddore passi presto anche perché devo andare a scuola. . Se no non sarebbe un grande problema.
A domani!
Un abbraccio
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento