domenica 21 settembre 2014

36 senior pictures

20 settembre

Oggi sono stata svegliata all'alba delle 9.30 da carli e makenna che saltavano sul mio letto. Dopo essermi svegliata, un po contrariata, sono andata di sopra e ho aspetto la colazione visto che carli stava cucinando i pancakes alla banana. Dopo vari tentati li abbiamo mangiati ed erano abbastanza buoni. Dopo colazione sono andata a prepararmi perché amy ci sarwbbw passata a prendere per andare a minneapolis a scattare le senior pcitures! Ho preso 1 vestito e qualche maglietta e poi dopo aver mangiato un panino di subway siamo partiti per minneapolis.
Siamo arrivati in un posto dove c'era tipo un parchetto ed anche delle rotaie e abbiamo scattato alcune foto. Poi siamo andate in un benzinaio e ci siamo cambiati e io ho messo un vestito bianco.
Siamo andati in un altra location e abhiamo scattato altre mille mila foto e
Devo dire che mi è piaciuto un sacco! Amo scattare fotografie e , risulterà un po egocentrico,  amo farmi scattare foto.
Comunque poi ha iniziato a piovere e dopo altre foto siamo tornati a casa alla rotta di buffalo.  Siamo arrivate verso le 7 e abbiamo visto che makenna e lhost dad stavano vernociando una specie di armadio per le scarpe (non ricordo il nome ) e cosi dopo esserci messe abiti vecchi siamo andate ad aiutarli.
La sera siamo andati da sydney e abbiamo guardato hunger games con lei e martin e dopo il film abbiamo parlato un brl po della scuola e dell'Università.
A mezzanotte ci ha riaccompagnato a casa e ora sono qui a scrivere questo post

21 settembre
                                    
    Oggi mi sono svegliata alle 10 e poi mi Sono preparata perché saremmo andate a fare shopping. Abbiamo girato un po di mall per cercare il vestito per carli e le scarpe per me e alla fine le ho trovate! Non sono troppo alte cosi posso camminarci e vanno bene con il vestito che mi sono portata da casa. Siamo andate a mangiare da chipotle dove ho preso un burrito e poi siamo andate a casa. Oggi dovevamo scattare altre foto con amy ma proprio non c'è stato tempo né voglia da parte di alcuni componenti della famiglia, cosi siamo state a casa.
Abbiamo cenato verso le 6 con pasta, insalata e frutta e poi siamo andate da tiger dove ho comprato un libro.
Siamo poi tornate a casa e abbiamo preparato il pranzo per domani e ho guardato un pezzo di fault in our stars.  Dopodiché sono andata a letto.
Domani inizia l'homecoming week e anche se non mi piacciono i temi di quest'anno, domani è mini me Monday.
Bye
Chiara
Ps: io nell'ultima foto sono nello sfondo perché stavo posando per la fotografa ahaha

Nessun commento:

Posta un commento