lunedì 8 settembre 2014

26 lazy days

In questi giorni non è successo nulla di che quindi non ho aggiornato.. ieri siamo stati a casa a guardare la tv e poi io e carli abbiamo guardato qualche sito di shopping online. Per cena non mi ricordo cosa abbiamo avuto ma subito dopo cena ho guardato Twilight con la famiglia. 
Oggi mi sono svegliata verso le 6 e dopo aver fatto colazione ero pronta per andare a scuola così la vicina di casa ci ha accompagnate.  A scuola ho parlato un po con delle ragazze agli armadietti e poi sono andata a Pre-calculus dove abbiamo avuto un test che non è andato proprio benissimo.  Dopodiché sono andata a biologia dove abbiamo fatto un altro test che è andato un po meglio.. Durante biologia il professore mi ha chiesto qualcosa ma proprio non ho capito.. e questa cosa mi scoccia e nemmeno poco.. mi fa sentire nettamente inferiore.  Va be. Dopo scuola siamo tornate a casa con il bus e poi abbiamo guardato Eclipse. Dopo di che abbiamo cenato con un uovo e del bacon e poi io e carli siamo andate in palestra.  Una volta tornate a casa abbiamo guardato un po la TV dove c'era un programma di tizi che devono arrampicarsi e la prossima settimana si esibiranno anche dei ragazzi di torino!!
Domani ho l'audizione di danza, speriamo bene! Al massimo proverò qualcos'altro!  Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento