venerdì 26 settembre 2014

41 bison day

hola everyone
oggi era bison day e quindi tutti dovevano vestirsi con i colori della scuola, in questo caso : viola,nero e bianco. io ho indossato solo la maglietta e la felpa con scritto Buffalo e una bandana nera. appena arrivata a scuola ho visto subito una marea di persone vestite di viola ed era una cosa molto simpatica!
prima ora abbiamo cucinato la noodle chiken soup ed era abbastanza buona. seconda ora ho fatto il test di Biologia sulle papere e in pratica dovevamo girare per la stanza e scrivere su un foglio i diversi tipi di papera che vedevamo, ho fatto 22.50 su 25! non male!
poi sono stata un po' con delle ragazze e abbiamo scattato qualche selfie.
a pranzo mi sono seduta di nuovo con quelli di ieri e poi a coro c'era un supplente quindi abbiamo solo ripassato vagamente le canzoni,
ultima ora abbiamo fatto un gioco che era una revisione per il test di lunedì e poi osservato lo spettacolino degli altri.
dopo la quarta ora siamo andati in palestra dove hanno fatto un gioco divertente, in praticai senior,membri della royal court compresi il re e la regina del ballo, dovevano mettersi un sacco in testa e cercare gli altri membri del loro gruppo. Detta cosi non è divertente ma fidatevi che lo è stato!

una volta arrivata a casa mi sono riposata un po e ho skyppato con valentina e poi siamo uscite per andare da applebies insieme ad altre ragazze della scuola. E' stata una cosa carina e semplice e abbiamo parlato un po'. verso le 6.30 siamo arrivate al football game ed è stato un po noioso ma Buffalo ha vinto!
a fine partita siamo scesi sul campo e abbiamo corso per mezzo campo ahah e poi ho parlato un po' con Emilia che a quanto pare vuole tornare in Danimarca..bah.
dopo il football game siamo andate a scuola dove c'era la "fun night" e praticamente abbiamo provato le tute da lottatori di sumo e poi siamo andate a vedere uno spettacolo dell'ipnotista che mi è piaciuto molto! praticamente questa signora ha scelto 20 ragazzi e con voce tranquilla li ha ipnotizzati e loro facevano ogni singola cosa lei diceva. E' stato strano ma bello!
dopo lo spettacolo ho parlato con due miei compagni di coro e all'inizio ho fatto una specie di figura di cacca perchè ero distrutta e quindi ho balbettato qualcosa come " avete visto, vi è piaciuto l'ipnotista?" loro alla prima non avevano capito ma dopo che ho balbettato per qualche secondo,mi sono venuti in contro. questa cosa mi da fastidio perché comunque era una frase facile e poi uno dei due ragazzi mi piace un po... va beh sanno che non sono americana e non è stata una figura così terribile.
dopo è venuta Lisa a prenderci e siamo tornate a casa. Carli vuole entrare nella squadra di danza.. mi da un pofastidio perchè e' sempre stata unacosamia e adesso vuole unirsi purelei . chepizza.  be si vedrà come procederanno le ..
Domani pubblicherò le foto e i video
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento