domenica 31 agosto 2014

21 Lake!

Sono molto fantasiosa per I titoli devo dire. Comunque oggi mi sono svegliata verso Le 10, sono andata di sopra a fare colazione ma non c'era latte cosi ho mangiato qualche cookies e bevuto un succo d'arancia. Dopo di che sono andata a farmi una doccia veloce e poi siamo uscite per andare da target. Abbiamo girato un po e poi siamo andate nel reparto telefoni dove ho comprato il mio nuovo telefono: un galaxy S4 perché inanzitutto è un bel telefono e poi volevo cambiare dal solito iphone. Questo telefono lo terrò per 1o mesi e poi lo darò alla sorella minore quindi in ogni caso ritornerei al solito iphone quindi no problem!  Siamo state circa 2 ore in quello stupido negozio perché ci sono stati dei problemi ma dopo una lunga attesa ho potuto avere il mio nuovo cellulare e quindi ora posso messaggiare! Bene dopo ciò abbiamo comprato le cose che ci servivano per la scuola.
Nel mio caso:un quadernone ad anelli, dei fogli a righe e quadretti , delle penne ,una specie di astuccio e un quadernetto.
Dopodiché siamo tornate finalmente a casa e dopo poco siamo usciti di nuovo per andare al lago e fare un giro con quei gonfiabili che vengono trainati dal motoscafo. Quel lago era davvero bellissimo!  È per questi motivi che a volte amo il Minnesota!  davvero stupendo ma non ho foto, comunque ci siamo divertiti davvero tanto! Tornati a casa ci siamo cambiati e abbiamo cenato con pasta e gamberi, insalata e fragole. Dopo cena abbiamo giocato un po ad uno dove ho vinto una sola volta e poi ho copiato alcuni numeri nel nuovo cellulare. Domani è labor day, emilia mi ha chiesto se voglio andare alla state fair con lei di nuovo ma credo che rimarrò con la famiglia e andremo al lago di nuovo.

Comunque in questi giorni non sono nel mio massimo. . E mi sembra di capire ancora meno di quello che dicono . Mentre Carli è un livello sopra il mio e quindi riesce ad interagire di più con la famiglia.  Sono un po triste per questo motivo e spero vada presto, molto presto,meglio.

Ps: oggi è il compleanno di mia mammma! Auguri! ♡

Nessun commento:

Posta un commento