mercoledì 29 ottobre 2014

59 let's carve pumpkin

riuscirò a scrivere le mie giornate per un anno intero? mmm si Vedrà

oggi a cucina abbiamo mangiato la nostra pie che era disgustosa! solo burro e zucchero in pratica.
a biologia ha spiegato ancora un po e poi sono uscita perché dovevo andare dalla mia consuelor. sono riuscita a cambiare dance class con yearbook e le ho chiesto per la patente e in questi giorni andremo a chiedere insieme all'istruttore. ho chiesto anche se potevo fare child development ma lo fanno solo una volta durante L'anno ( cioe solo un bimestre)
a coro abbiamo ripassato dells vecchie canzoni e ascoltato qualcuna per natale. sonk stata un po triste a coro perché hanno detto qualcosa sull'italia credo chd gesticoliamo molto ma io li ped li non ho capito e mi ha infasfidito nln poco. va be.
a stage acting ero nervosa perché dovevo recitare il mio monologo di fronte a tutti ma alla fine con molta paura ce l'ho fatta.
durante AAA sono andata in libreria per fare un progetto di cucina e poi siamo andati a prendere il bus. nel tragitto ho parlato un po con martin e poi siamo arrivati a casa.
alle 3 ho fatto skype con Giorgia per la prima volta <3 abbiamo skyppato per due ore circa.
poi io e makenna abbiamo stampato delld foto per intagliare le zucche ,dopodiché ho cucinato la cena. Pasta al pesto! è venuta molto bene e sapeva tanto di casa! ho mangiato un sacco e xopo esserci ripisati 5 minuti abbiamo iniziato le nostre zucche! prima abbiaml tolto tutto il ripieno della zucca,disgustoso e alla fine avevo ls mani gelate. poi abbiamo preso delle puntine e tratteggiato il disegno che avremmo dovuto fare. poi abbiamo iniziato ad incidere ed é stata l parte piu divertente /difficile.
abbiaml scattato qualche fofo e poi le abbiamo messe nel portico e abbiamk scattato altre foto.
siamo poi tornati dentro e dopo aver ripassato coro (domani ho un test)sono andata a nanna.

ps: sto facendo una gara della zucca migliore con mio papà Quindi le foto della zucca le pubblico domani ahaha

Nessun commento:

Posta un commento