mercoledì 8 ottobre 2014

49

oggi mi sono svegliata alla stessa ora e ho mangiato i cereali e un cookie per colazione. La nonna poi ci ha accompagnato a scuola e siamo state un pò con gli altri davanti all'armadietto. Poi siamo andate a cucina dove abbiamo visto un video sulle decorazioni delle torte e ci siamo un pò esercitati perchè domani proveremo su una torta vera. io e Carli pensavamo di decorare la torta con la bandiera italiana, olandese e americana ma vedremo meglio domani.
Dopo cucina sono andata a biologia dove abbiamo continuato alcuni esperimenti e abbiamo costruito alcuni atomi.
a pranzo ho mangiato la mia insalata che mi ero portata da casa e a coro abbiamo cantato le solite canzoni.
A stage acting abbiamo provato il copione ed ormai lo so quasi tutto a memoria!
Durante AAA Martin doveva fare l'intervista ma è saltata per qualche motivo cosi siamo stati un pò a chiacchierare.
Poi abbiamo preso e il bus e siamo tornate a casa dove c'era anche il nonno. ho mangiato dell'uva e mi sono messa  a fare biologia e poi ho guardato uno pò di tv.  alle 6 abbiamo mangiato con salmone,patate e insalata, tutto molto buono!
Dopocena siamo andati da Target e poi abbiamo accompagnato Carli in palestra. A casa ho parlato un pò con la nonna e poi dopo essermi preparata il pranzo, sono andata a lerro.
Questo post è cortissimo ma davvero oggi non è successo molto!
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento