giovedì 23 ottobre 2014

55 domani è venerdì!

Beh ordunque sono rimasta a due giorni fa.  Ieri a cucina abbiamo cucinato le fajitas con beef( non mi viene proprio la traduzione) e non è venuto per niente bene, infatti era durissimo.  Ma le abbiamo mangiate comunque senza carne ma solo con le salsine e i pomodori.  A biologia è andato avanti a spiegare e poi abbiamo fatto un'attività di gruppo con i microscopi. Abbastanza interessante. 
A coro abbiamo provato delle canzoni in classe e poi siamo andati in auditorium per provare altre canzoni per il concerto che ci sarà lunedì.
A stage acting io e la mia compagna ci siamo esibite ed è andata molto bene! Poi ho gestito un po le luci e i suoni per le altre esibizioni ma ho fatto un casino .. va be.
Il pomeriggio non avevo danza cosi sono tornata a casa con il bus. Mi sono riposata e ho studiato biologia ma poi dovevamo andare a Saint cloud per fare shopping cosi ho dovuto interrompere.  Dopo un oretta di viaggio siamo arrivati alla mall di Saint cloud e siamo andati da victoria'secret, pink ,aerepostale ,hollister e qualcos'altro.  Io ho comprato un pantaloncino per danza e una felpa da hollister.  Poi mentre gli altri erano in un negozio mi sono fermata a prendermi un caffè ma c'era un sacco di coda e quando sono arrivata alla cassa mi hanno detto che dovevo aspettare che lo rifacessero ma nel mentre ho chiesto se potevo pagare e avevano problemi anche con il resto.  Morale della storia: ho avuto il caffè gratis
Ebbene si.  Solo in america!  In italia non succederebbe mai e anche se erano solo 2 dollari mi ha fatto decisamente piacere.  Poi siamo andati a mangiare in un posto dove fanno tanta carne al barbecue e io ho preso mezzo pollo con salsa barbecue e patatine fritte.
Poi siamo andati in un negozio che vendeva costumi di halloween ma non ho trovato nulla di interessante e makenna ha comprato un costume  da strega.
Poi siamo tornati in macchina e dopo un ora siamo arrivati a casa.
Ho fatto la doccia e sono andata a letto.

Oggi!!(23 ottobre)

Oggi a cucina mancava l'insegnante quindi siamo andati in aula computer a scrivere il nostro "diario alimentare" traduzione non abbiamo fatto nulla.
A biologia abbiamo continuato il lavoro di gruppo e i miei compagni sono trppo simpatici!  C'è un ragazzo gay troppo tenero!  :)
A pranzo ho parlato un po con noah e altri al tavolo e poi a coro abbiamo provato le stesse cose di ieri.
A stage acting ho guardato le altre esibizioni e ce n'è sono state alcune pessime.. perché non ricordavano le battute.  Poi ho rifatto la parte delle luci e suoni ma ho di nuovo fatto un disastro.  Non sono portata per le luci ahaha
Poi sono andata a bison time e abbiamo parlato sempre di foto.  Dopo bison time sono andata a chiedere per la classe di yearbook ma devo parlare con la mia consuelor riguardo questa classe.  Uff spero tanto di riuscire a farla.
Poi sono andata in cafeteria per stare con lw altre ragazze di danza e ho studiato un po.
Alle 3.5o abbiamo iniziato ed è stato massacrante.  2 ore di balletto!  Io non sono abituata a tutta questa attività fisica.  Domani ci diranno chi si esibirà nella gara.
Lhost mum mi è poi passata a prendere e siamo tornate a casa dove la cena era gia pronta.  Abbiamo mamgiato pasta al ragù e pane al formaggio o qualcosa simile. Mi sono ingozzata ma avevo una fame da lupo!  Dopo cena sono stata a studiare e poi sono stata sul divano con papà e makenna.  Loro continuavano a prendermi in giro per un errore che avevo fatto qualche giorno fa e cosi ho lanciato loro l'acqua dal bicchiere in cui stavo bevendo e per tutta risposta il papà ha fatto lo stesso e mi ha bagnato tutto il pigiama!  Siamo stati un po a rincorrerci perché io volevo la mia vendetta ma alla fine ho lasciato perdere. È stato divertente però!  Poi sono tornate carli, mamma e lauren e ho preparato il pranzo per domani e uno spuntino prima di danza.
Poi ho fatto la doccia e poi nanna.
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento