venerdì 17 ottobre 2014

54 welcome back

Hola
Ieri davvero non ho fatto nulla di che. Mi sono svegliata,ho fatto qualche compito e ho guardato i miei voti su internet e mi ha dato fastidio vedere un voto abbastanza basso di biologia solo perché non avevo consegnato due compiti. Uno richiede più tempo m l'altro l'ho consegnato! Chiederò spiegazioni lunedì. Poi abbiamo mangiato subway e poi abbiamo poltrito all day! La sera siamo andati in un ristorante in cui ho preso un waffle. 

La Sera Emilia e' venuta a casa nostra e Abbiamo guardato un film.

Oggi mi sono svegliata alle 10 e ho sistemato la mia stanza e la nonna mi ha detto che era orgogliosa di me ahAhah
Ho pranzato con  pasta e pollo e poi ho fatto biologia. Il pomeriggio ho fatto Skype con mia mamma per raccontarls un po  di cose e per decidere cosa farmi spedire e questo Skype mi ha aiutata. Ora so che nonostante la distanza lei c'è sempre per sostenermi.ti voglio bene.
Comunque dopo cathing fire abbiamo colorato un disegno con Makenna e lauren 

e poi siamo andate a mangiare fuori e io ho preso dei chicken nuggets.
Siamo poi tornati a casa e abbiamo aspettato per l'arrivo della mamma che sarebbe tornata oggi dal suo tour europeo! E' arrivata verso le 8 e siamo state un po  a parlare del più e del meno. Ci ha anche portato una maglietta Da New York dove aveva fatto scalo :) 

Poi sono stata un po a parlare con le sorelle e con Carli e poi sono andata A nanna.
Domani haunted houses!
Bye 
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento