sabato 11 ottobre 2014

50 busy days

9 ottobre

Oggi mi sono svegliata alla stessa ora e poi la nonna ci ha accompagnato a scuola in macchina. Sono poi andata a cucina dove abbiamo cucinato delle torte che domani decoreremo . Poi a biologia abbiamo costruito altri atomi.
A pranzo mi sono seduta con i soliti ragazzi che sono molto gentili.
 A coro è stato molto carino perchè sto fcendo amicizia con delle ragazze molte carine e poi abbiamo cantato delle canzoni e oggi c'erano alcuni studenti di scambio tedeschi che straranno qui per 3 settimane. Poi sono andata a Stage acting dove abbiamo fatto dei giochini e provato il copione.
Poi sono andata  a Bison time cioè fotografia dove abbiamo guardato e commentato alcune foto. Poi sono andata un attimo all'armadietto con Carli dopodichè siamo tornate a casa con il bus. Una volta a casa ho mangiato e ho guardato un pò la tv e gossip girl.
Alle 5 abbiamo mangiato con tanta frutta e con qualcosa tipo patate e salsiccia e mangiamo sembre meglio da quando c'è la nonna ahha.
Poi siamo andati da Walmart e volevo comprarmi un pigiama caldo ma non l'ho trovato e così siamo tornati a casa e ho guardato il diario del vampiro dove ho capito non tutto ma molto delle conversazioni. Poi ho visto che una mia compagna di coro mi aveva taggato in uno stato dove diceva che era bello iniziare a conoscermi e mi ha migliorato la giornata!
Spero che la mia amicizia prosegua con queste ragazze.
Poi sono andata a letto

10 ottobre

A cucina abbiamo iniziato a decorare la tortae Io e Carli faremo la bandiera italiana e olandese e  per ora abbiamo disegnato solo quella olandese.
A biologia abbiamo fatto degli esperimenti usando anche il fegato di mucca ed è stato a dir poco disgustoso! Durante coro mancava il prof così abbiamo visto un film noiosissimo sul razzismo e su alcune canzoni.
A stage acting abbiamo fatto dei giochini e durante gli ultimi 20 minuti siamo andati all'aula di francese oer assitere al meeting del club di francese dove ci siamo iscritte
Poi siamo tornate a casa e mi sono riposata davanti alla tv e poi mi sono andata a preparare perchè saremmo andati in un ristorante giapponese, Alle 6 siamo partiti abbiamo preso i vicini e dopo un ora di strada siamio arrivati in questo ristorante chiamato benihana dove praticamente c'è il cuoco che ti cucina letteralmente davanti. Abbiamo mangiato di tutto: dal sushi, al riso al pollo.
Dopodichè siamo andati in un negozio che vendeva cupcake bellissimi! e ne abbiamo comprati 4.  A casa abbiamo fatto un pò di scherzi telefonici in compagnia di Lauren,una sua amica e del vicino e poi abbiamo guardato un pò di Hannah Montana.
Poi sono andata a nanna che ero distrutta.
Ps: ho visto che posso stare fino al 10 luglio! ci sto pensando e vedrò come fare ..
Bye
Chiara

dutch's flag







fegato in biologia

colori per la bandiera italiana

Nessun commento:

Posta un commento