lunedì 6 ottobre 2014

47 voglio parlare italiano!

Buondi
Prima di iniziare con il racconto della mia giornata voglio dire che sono entrata nella fase che descriveva ef cioè"basta con l'inglese voglio capire tutto facilmente" e oggi era così.  Mi succede quando non capisco molto o non riesco ad esprimermi.. perché capita cosi spesso? Non so se devo ridurre i contatti con gli italiani o no..
Anuway Durante cucina abbiamo guardato dei video su come decorare le torte e domani ci proveremo!  A biologia abbiamo copiato alcuni appunti e poi fatto alcuni esperimenti in cui dovevi mettere delle goccie di un liquido in un baker pieno d'acqua e poi con una strisciolina di carta guardare il colore che usciva.
Poi sono andata a mensa ma non trovo mai posto a quel tavolo.. che fatica.
A coro abbiamo ripassato le canzoni, fatto alcune audizioni e poi il prof mi ha spiegato un compito che c'era da fare.
A stage acting abbiamo provato un po le parti e poi ho riavuto il test da cui ho preso B.
Durante gli ultimi 20 minuti i ragazzi di giornalismo hanno intervistato anche carli e poi siamo tornate a casa.
Di pomeriggio ho poltrito davanti al divano e poi sono andata a correre con carli ma stavo letteralmente morendo.
Poi siamo tornate a casa e ho cucinato la cena. Stavo impazzendo perché tutti mi dicevano cosa fare! Ma cavolo sono italiana, saprò come cucinare la pasta al pesto no? Comunque alla fine è piaciuta a tutti.  Dopo cena carli è andata in palestra e noi ci siamo andati a prendere un gelato(gusto oreo).
Poi siamo stati davanfi al divano a guardare the voice, ho fatto la doccia e sono andata a nanna.
Domani lhost mum parte per il suo tour europeo!
E domani ci sarà anche la riunione di danza con tutte le ragazze ( tra cui quella con cui ho avuto quella piccola incomprensione)
Vi farò sapere
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento