martedì 28 ottobre 2014

58 nothing special

oggi sempre solite cose.
a cucina abbiamo quasi finito la torta e la mangeremo domani.
a biologia abbiamo fatto un esperimento in cui dovevi soffiare in una fialetta con un liquido dentro e questo cambiava colore. un bell esperimento. comunque a pranzo mi sono seduta con i soliti e abbiamo parlato del concerto di ieri.  Oggi ero distrutta e quando sono cosi stanca non capisco tutto quello che dicono e mi rattristo molto piu velocemente.  devo riposarmi e riniziare a capire quasi tutto.
a coro abbiamo riascoltato il concerto e poi il prof ha detto che ci sarà un test giovedì e ci saranno anche dei termini da sapere e sono in italiano! ahahha mi sento troppo potente. 
a stage acting ho ripassato il copione con una mia compagna e ho scoperto che piaccio a un mio compagno.. è dolce ma non è il mio "tipo"
Durante AAA sono andata in classe di coro con Carli perché dovevo farmi spiegare una cosa.
poi sono andata a fare un po di compiti in cafeteria e poi due ore dj danza.  oggi dovevo andare al concerto di coro di emiliA ma ero davvero troppo stanca.
a casa abbiamo mangiato con tacos e poi siamo andati a fare la spesa.
tornate a casa sono stata un po di sopra e poi sono andata a letto.
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento