domenica 19 ottobre 2014

53 devo già tornare a scuola domani?

18 ottobre

Oggi mi sono svegliata verso le 10.30 e sono stata un po di sopra, poi verso le 12.30 abbiamo pranzato con pasta. Dopo pranzo sono andata a farmi la doccia e poi sono stata di sopra a fare biologia e a guardare la tv. Mi sono anche fatta aiutare dal papà per la ricerca di biologia ma devo chiedere meglio domani sia per i compiti sia per il voto online. Poi siamo andati a prepararci perché alle 6.30 saremmo andate con la famiglia, emilia, sydney e ami al molitor haunted  acres.  Siamo appunto partite alle 6.30 e siamo arrivate circa alle 7.1o. Abbiamo fatto una coda interminabile! È durata circa 1.3o e mezza! Poi finalmente abbiamo iniziato il nostro giro.
Per prima cosa bisognava salire su una specie si trattore che ti faceva fare un giro attraverso un bosco e in questo bosco c'erano un sacco di attori travestiti che potevano toccarti e spaventarti! Questo giro è durato circa 20 minuti e poi abbiamo iniziato il percorso per le case infestate. Non è stato cosi pauroso ma è fatto molto bene. Tutti gi attori sono truccati con grande cura e rimangono sempre nel personaggio.
Il giro in tutto è durato 2 ore e poi io, syd, emilia e carli abbiamo aspettato che anche il resto del gruppo finisse e poi siamo tornate a casa perché si gelava.
Siamo arrivate a casa verso mezzanotte poi sono andata a letto perché ero distrutta.

19 ottobre

Oggi mi sono svegliata alle 10.30 e sono andata a fare colazione.  Poi dopo circa 2 ore siamo andati da Subway!  CIBO CIBO CIBO SEMPRE CIBO!
Ho preso un panino con il pollo e poi siamo stati davanti alla tv e ho fatto un po di yoga con Makenna.  Alle 3.30 siamo uscite con emilia e inizialmente volevamo farci le unghie ma il negozio chiudeva alle 4 quindi abbiamo solo girato per Walmart. Ho comprato un pantalone del pigiama caldissimo e morbidissimo!
Siamo poi tornate a casa e abbiamo mangiato gli avanzi di subway e poi siamo andati di nuovo da Walmart stavolta con la mamma per fare la spesa.
Siamo tornati poi a casa e hi guardato un po di gossip girl e poi sono andata a letto.

Oggi 2 mesi in america! Ma voglio dedicare un post apposito che arriverà a breve.

Domani inzia anche danza. Good luck for me!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento