mercoledì 15 ottobre 2014

53 last football game

Hola!
Beh oggi mi sono svegliata o meglio mi hanno svegliata alle 9.30 perché alle 10 saremmo dovute uscire per andare a fare shopping anche se alla fine siamo usciti alle 10.30 quindi avrei potuto dormire di più. Va be siamo andati in differenti negozi tra cui ugg perché dovevo portare indietro i miei che si erano rotti. Siamo poi andati da aeropostale dove ho preso una giacchetta e da forever 21 dove ho preso dei leggins e una gonna. Siamo poi andati a mangiare da chipotle e siamo tornate a casa. Ho fatto un po' di compiti di biologia e poi mi sono preparar perché saremmo andati al football game con Sydney ed Emilia. Siamo uscite verso le 6.30 perché Sydney e'passata a prenderci e siamo andate a prendere Emilia. Il football game e' stato divertente e ho parlato molto con Sydney ed Emilia ed i Bison hanno vinto! 
Dopo il football game siamo andati da applebe's a mangiare qualcosa con anche martin. Io ho preso dei mozzarella stick da dividere con Carli ed è stata una bella serata perché abbiamo parlato un po' di tutto ed Emilia ci ha detto che non si trova molto bene con la famiglia e sta pensando di tornare in Danimarca.mi dispiace davvero un sacco per lei.. 
L'unica cosa che mi ha buttato un po giù in questa serata e' stata quando Sydney mi ha detto che ho un accento molto forte e che si sente parecchio.. Mi ha rattristata un po ma credo sia normale per gli italiani.. Non so. Comunque ha detto che in due mesi e' migliorato un sacco e poi l'importante e' saper parlare e capire bene e non l'accento. 
Va beh
Ora vado
Notte
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento