domenica 12 ottobre 2014

51 weekend

11 October
Oggi siamo andati alla corn maze! Per chi non lo sapesse la corn maze e' una specie di labirinto composto solo da piante di mais altissime e devi trovare dei cartelli con degli indizi e se li trovi tutti e trovi anche l'uscita del labirinto,vinci.
Siamo arrivati verso le 11ed eravamo la mia host family e il vicino di casa e un'amica di Lauren. Ci siamo divisi in gruppi composti da me,Carli e Jack(vicino), host dad e  makenna;Lauren e la sua amica.
Ci abbiamo impiegato un bel po per girare tutto il labirinto ed è stato troppo divertente! Alla fine il nostro gruppo ha vinto!
Siamo poi andati a mangiare qualcosa e poi siamo andati dentro un gazebo dove c'erano tutti uccellini e li si poteva toccare e dare da mangiare. Poi siamo andati al piccolo zoo dove c'erano animali anche strani tra cui i canguri! Gli zoo mi fanno un po tristezza ma è stata una cosa carina. Dopo di che siamo andati in questa specie di piscina riempita solo di mais ed è stato davvero troppo divertente!
Poi siamo andati a mangiare (DI NUOVO) e abbiamo preso pollo con riso.
Siamo poi tornati a casa e lauren,Makenna,io , Carli e la sua amica abbiamo giocato a un Twitter differente in cui dovevi sporcare di tempera i vari colori e poi quando li toccavi ti sporcavi e di conseguenza sporcavi anche tutti gli altri giocatori. E' stato davvero molto divertente!
Poi volevano giocare a un gioco anche con il vicino di casa ma praticamente è successo un casino perché ognuno voleva , per così dire, stare in gruppi con persone precise e nessuno con lui non che fosse andato bene per me stare con lui ma in quel momento non ci ho pensato. Così non so bene cosa e' successo ma ad un certo punto L gli ha detto,in modo abbastanza acido, che nessuno voleva stare in gruppo con lui.
Lui se n'è andato a casa offeso e io Carli e Makenna siamo andate a chiedergli scusa ma poi è arrivata L che ha detto che avevamo davvero detto una cosa simile e lui era sembra più triste. Siamo poi andate a casa ed erano tutti abbastanza arrabbiati e lo sono stati se tutta la serata. Spero davvero che la situazione migliori domani perché non avevo alcuna intenzione di urtare nessuno e non voglio perdere un amico.
Speriamo bene
Bye

12 ottobre
Oggi non abbiamo fatto nulla,davvero.
Mi sono svegliata alle 9.30 e sono andata a fare colazione. Poi ho skyppato per un bel po' con mia mamma e mi sorella ed è stata una cosa molto tenera <3 poi sono stata un po sopra e poi ho guardato un po' di tv con Makenna e insieme abbiamo messaggiato con giorgia( una delle mie migliori amiche) . E' stato molto divertente perché lei parlava in italiano e Makenna in inglese ahahah
Comunque poi abbiamo poltrito per tutto il giorno e a cena abbiamo mangiato degli spiedini alla griglia dove c'era anche la ananas che mi è piaciuto un sacco.
La sera io e Carli abbiamo visto un pezzo di fault in our stars e poi sono andata a letto
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento