domenica 5 ottobre 2014

46 photos day

Hola amici
Oggi mi sono svegliata verso Le 10 e poi sono salita di sopra dove abbiamo mangiato i waffle! Dopo di che sono riscesa di sotto prepararmi perché saremmo andati da target. Da target abbiamo comprato un po di tutto e non ho ancora trovato i savoiardi per fare il tiramisù!  Poi siamo tornati a casa, abbiamo messo la roba in dispensa, abbiamo pranzato e poi poltrito un po sul divano.
Alle 4 carli è andata in palestra e io e lauren volevamo scattare un po di foto cosi dopo esserci preparate io, lei e makenna siamo andate al parco a scattare qualche foto.  È stato molto divertente!  Abbiamo scattato diverse foto e in diversi posti e non so.. questo momento di certo ci ha unite molto di più!  Usciremo di nuovo per altre foto in seguito. Siamo state fuori per 1.30 e nel tragitto abbiamo incontrato  jack e abbiamo scattato alcune foto anche con lui. Poi siamo tornate a casa e carli era gia arrivata. Abbiamo guardato le foto che avevamo scattato ma poi ero un po turbata perché si vedeva che lei ci era rimasta male cosi ho proposto a Lauren di uscire e scattare alcune foto anche con Carli. Cosi io, lauren, carli e lhost mum e Cooper siamo usciti e abbiamo scattato un bel po di altre foto che sono tutte su facebook se volete vederle. ( chiara mangogna)
A casa le abbiamo riguardate e poi carli e lauren ne hanno pubblicate qualcuna su Instagram. 
La sera sono rimasta sveglia mentre le sorelle erano andate già a letto. Ho avuto occasione di rileggere il mio dossier dellEf dove, devo ammettere, ho scritto un po di cavolate.  Sono arrivata alla pagina dove dicevo che in italia aiuto molto in casa e gli host parents si sono messi a ridere! Cosi ho detto che sono disposta a cucinare una volta a settimana e di portare Cooper a spasso. Hanno acconsentito cosi domani cucino io ahhahs
È stato molto bello parlare con loro perché mi ci trovo molto bene.
Nel dossier dellEf c'è scritto che sono tranquilla e timida ma solo all'inizio perché adesso mi sto aprendo con la famiglia e non potrei esserne piu felice!  Sono sempre particolarmente felice la sera! 
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento