sabato 4 ottobre 2014

45 periodo ni

Hola
Scuate se non ho piu aggiornato ma sono stata molto occupata in questi giorni.
Anuway eravamo rimasti a due giorni fa.
Giovedi a cucina abbiamo iniziato a cucinare delle salsine per il pollo, biologia abbiamo fatto degli esperimenti e coro abbiamo provato altre canzoni. A stage acting abbiamo fatto dei giochini e poi provato le differenti parti.
Appena tornata a casa ero un po stanca cosi ho poltrito davanti al divano per qualche ora e la sera siamo andati al pink street party dove tutti dovevano vestirsi di rosa per supportare i malati di cancro.  C'erano tante bancarelle e cose simili ed è stato carino.
La sera ho anche ricevuto un messaggio dalla ragazza del ragazzoche mipiacevaascuola dove diceva che dovevo lasciarlo perdere perché era suo. Mi ha rovinato la serata e anche la mattinata successiva perché mi veniva da piangere.  Nr ho parlato un po con lhost mum che mi ha rassicurata un sacco e mi ha anche scritto un bellissimo messaggio.  La giornata comunque è continuata normalmente: a cucina abbiamo cucinato il pollo, a biologia ha spiegato,  a coro hanno fatto lr audizioni per le parti da solista e stage acting abbiamo continuato con dei giochi.  Tornata a casa non ero ancora del tutro felice ma ho guardato qualche film con carli e poi siamo andati a mangiare al messicano e poi a prendere due film. Abbiamo guardato warm bodies e poi the conjuring.  In questa parte della serata, non so perché,  mi sono sentita più triste ed esclusa xhe mai. La bambina stava sempre accollata aC e io ero un po in disparte anche la notte quando abbiamo deciso di dormire tutte insieme ero un po esclusa..
Oggi ci siamo svegliate alle sette e dopo i pancakes abbiamo sistemato casa. Alle 11 è venuta una dellEf a vedere se la casa era adatta a noi ed è andato tutto bene. Poi abbiamo finito the conjurin e adessk non sono del tutro felice.
Devo decidere se andare al cinema con sydney e martin o se restare a casa.. non so perché forse Crimane a casa e non voglio lasciarla troppo sola cob la famiglia.
Perché mi faccio tutti sti problemi? Uffa
Alla fine abbiamo deciso di restare a casa e di andare al cinema la sera . Il pomeriggio non abbiamo fatto molto.. solo poltrito davanti al divano e comprato qualcosa su internet tra cui l yearbook.  Ho pagato una cosa online per carli ed abbiamo fatto un casino. Praticamente il sito diceva che non aveva accettato la carta invece ho fatto il pagamento per tre volte!  Mio padre mi ha subito scritto chiedendomi perché avessi speso tutti quei soldi e dopo poco abbiamo fatto skype pwr risolvere. Beh non abbiamo ancora risolto perché devo chiamare lunedi per sapere cosa mi dicono...
Comunque durante la videochiamata ho fatto conoscere lauren e il papà alla mia famiglia!  È stato cosi divertente e mi sono sentita così potente a tradurre tutto. Abbiamo parlato per un po e la mia famiglia ha fatto anche delle domanse alla famiglia di qui che ha ringraziato i miei genitori per avermi permesso di fare quest'esperienza.  La videochiamata mi ha davvero rallegrato la giornata e secondo me, almeno per oggi,  mi ha fatto avvicinare di più al papà e a lauren. Dopo la videochiamata ero davvero felice e capivo, non so perché, tutto in inglese.  Siamo andati al cinema a vedere annabelle e mi ha spaventata un po e ora dovrei dormire... ci proverò.
Spero che tutti i giorni siano comw questa serata perché mi sono sentita proprio bene ma credo xhw tutto dipenda unicamente da me.

Un bacio enorme alla mia famiglia che mi sostiene per ogni minima cosa che faccio e un bacio anche alla mia famiglia americana!
Non vedo l'ora di fare conoscere le mie due famiglie! Sarà un momento imbarazzante (per la lingua) ma comunque bellissimo.
Vi adoro

Buonanotte
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento