martedì 7 ottobre 2014

48 Routine

Buonasera a tutti
beh vorrei iniziare con il dire che anche se questi post non sono un granchè e che il mio vocabolario iitaliano si sta restingendo miserabilmente, ho bisogno o ho il dovere di scrivere sul blog ogni giorno.
beh dunque:
oggi mi sono svegliata e volevo seriamente restare a letto a dormire ma mi sono fatta forza e m sono preparata e ho fatto colazione. Prima di uscire abbiamo salutato la nostra host mum che oggi partiva per il tour europeo!
Dopodichè siamo andati a prenderci un donut con la vicina e poi siamo arrivati a scuola giusto in tempo per cooking class.
Durante la lezione una signora ci ha spiegato come fare decorazioni sulle torte e poi abbiamo provato anche noi anche se non è andata cosi bene.. ma alla fine abbiamo mangiato il cupcake che abbiamo decorato ed era buono.
A biologia abbiamo continuato con gli esperimenti e poi il prof ha dato un foglio con il giudizio su tutti i test e il voto complessivo e io ho B. Non male direi,, almeno per essere il primo term.
poi sono andata a pranzo e ho mangiato il mio panino alla nutella e poi a coro dove abbiamo cantato e finito le audizioni per le parti da solista.
A stage acting abbiamo provato il copione che come memorizzazione va molto meglio e poi abbiamo fatto dei giochini. Dopo stage acting un compagno mi ha accompagnata per chiedere per la patente ma mi hanno detto che devo iscrivermi in segreteria.
Sono andata poi a bison time e abbiamo parlato un pò delle foto.
Abbiamo preso il bus e siamo tornate a casa dove c'era la nonna che aveva preparato i cookies. la nonna resterà con noi per tutta la settimana per colmare l'assenza della mamma e cucina molto bene!
ho fatto i miei compiti di biologia e poi abbiamo cenato con zuppa di tacos che praticamente aveva dei tacos dentro la zuppa. molto buona!
Dopo cena sono andata con il papà al meeting di danza chè è stato un pò pesante e c'era anche quella ragazza con cui avevo avuto quella questione ma non ci siamo considerate più di tanto. Il resto del team sembra simpatico ma ancora non so .. lo scoprirò tra 2 settimane!
Siamo poi tornati a casa, ho preparato il pranzo per domani e abbiamo parlato un pò con la nonna e infine sono andata a letto.
goodnight
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento