martedì 14 ottobre 2014

52 fall break

13 ottobre

Oggi mi sono svegliata alla solita ora e sono andata a cucina dove abbiamo finito di decorare le torte con la bandiera italiana e olandese.  È venuta abbastanza bene ma ce n'erano alcune di molto più belle.
A biologia abbiamo fatto un ripasso.  A coro abbiamo cantato un po e poi siamo andati a vedere l'esercitazione della band che avrebbe avuto il concerto quella sera.  A stage acting abbiamo provato un po il copione . Poi siamo andati ad ascoltare l'intervista che doveva fare Martin. E siamo andati e con il vicino va cosi né bene ne male. Poi siamo tornate a casa e siamo state sul divano e io ho studiato biologia ma è complicatissimo e non sono molto pronta.  Poi abbiamo cenato con pancakes, bacon e uova. Poi sono andata da WallMart dove ho comprato una maschera per l'acne, la piastra e altre cose. Poi siamo tornati a casa e il papà ,che aveva comprato un wi fi nuovo visto che il nostro si era rotto, lha montato. E poi ho guardato un po "the voice" poi mi sono guardata un po di gossip girl e tra poco vado a nanna.

14 ottobre

Oggi a cucina abbiamo mangiato le nostre torte e visto la graduatoria ( c'è stato un contest per decidere la torta migliore) e noi siamo arrivate seste su sette. Che tristezza ahaha comunque la torta non era male anche se era solo zucchero.
A biologia abbiamo fatto il test che è andato abbastanza male e non ho avuto il tempo di finirlo.  A coro abbiamo provato tutte le canzoni e poi sono andata a stage acting dove abbiamo fatto un esercizio dove bisognava parlare davanti a tutti e a me spaventava un po ma tutti sono stati dolcissimi e mi hanno sostenuto un sacco cosi lho fatto e mi sono sorpresa di me stessa perché sono riuscita a gestire la situazione in un'altra lingua.
Amo i miei compagni di stage acting! Sono tutti cosi pazzi e divertenti e mi adorano! Ahaha oggi un mio compagno mi ha chiesto di insegnargli le parolacce in italiano e continuava a ripeterle in classe ed andava bene perché nessuno sapeva cosa volessero dire.
Poi sono andata di nuovo a biologia per finire il test e poi siamo tornate a casa.
Siamo state a poltrire e ppi abbiamo cenato con spaghetti con cozze credo.
Poi siamo andate al cinema anche con sarah e lydia ed è stata una bella serata.  Abbiamo guardato "gone girl" che è un bel film ma troppo lungo!  Appena usciti è arrivato il papà e ci ha portate a casa.  Tra poco vado a letto e domani andiamo a fare shopping.
Good night
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento