domenica 26 ottobre 2014

56 valley scare

24 ottobre
Davvero non so se interessi veramente a me o a qualcun'altro cosa ho fatto durante una normale giornata scolastica comunque :
Oggi a cucina sono Venuti di nuovo i tedeschi per parlare un po' della Germania e poi abbiamo fatto un test. A biologia abbiamo fatto un altro test che non è andato così bene... Va beh.
A pranzo ho parlato un po' con Noah e questo momento mi ha tirata un po giù perché ha detto che C ha davvero un bel livello di inglese e poi che l'ecuadoriano è così così e poi mi ha chiesto se sapevo cosa volesse dire una parola e in quel momento non lo sapevo e mi sono sentir un po giù.. Per colpa della lingua,again.
Ma alla fine so che quello che ho imparato in questi mesi è davvero tanto considerando la mia base iniziale.
A coro abbiamo cantato nella uditorium e le canzoni sono un po lente..
A stage acting ho lavorato sul mio monologo e poi ho visto le scenette degli altri.
Durante AAA sono stata nell'aula di lingue con lydia,martin e Carli e abbiamo chiacchierato un po.
Poi sono andata in cafeteria a sedermi con delle ragazze di danza e poi è iniziata la pratica. Non sono tra le ragazze che parteciperanno alla competizione tra tre settimane ma sinceramente non mi interessa, non mi va di uccidermi di sforzo solo per una competizione.
Dopo danza siamo andati a prendere la pizza per cena e io e il papà ne abbiamo ordinata una ma non sapevamo che era a doppio strato! In pratica hanno fatto una pizza,ne hanno messa un'altra sopra e l'hanno riempita di ingredienti. Era in pratica una doppia pizza. Buona ma mi ha riempita dopo una fetta!
La sera siamo andati da target e ho comprato delle cose per scuola e ho visto anche dei diari carini che un giorno comprerò. Siamo poi tornati a casa e dopo aver guardato un po' di tv,sono andrà a letto.

25 ottobre

Oggi mi sono svegliata tardi perché non ho sentito la sveglia. Lauren é anche venuta in camera mia a chiedermi se stavo bene ahahha
Il pomeriggio non abbiamo fatto assolutamente niente e alla 5.30 sono uscita con Sydney e martin e siamo andati alla valley scare! Siamo passato a prendere due amici di Sydney e poi dopo un ora di viaggio siamo finalmente arrivati. C'era un sacco di gente! Per chi non lo sapesse  la valley scare è un parco che di giorno ha tutte le attrazioni e un sacco di giostre ma di sera,dopo le 5, si trasforma in un parco a tema halloween. 
È stato molto divertente e siamo riusciti a fare abbastanza attrazioni anche se non è stato spaventoso affatto. Abbiamo accompagnato a casa gli amici di Sydney e finalmente hanno accompagnato a casa anche me.
Ero distrutta e sono andata dritta a letto.

26 ottobre 
Oggi mi sono svegliata alle 10.30 e poi abbiamo pranzato con subway. Di pomeriggio ho fatto Skype con i miei genitori e poi sono stata un po con caldi e abbiamo portato a spasso Cooper . Poi abbiamo cenato con pancakes e poi sono andata a letto che sono stanca .
Domani scuola e concerto di coro!
See ya
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento