martedì 28 ottobre 2014

57 choir concert

oggi a cucina abbiamo iniziato a cucinare la nostra banana's pie che mangeremo mercoledì.  a bilogia è stato un po noioso perché ha solo spiegato.  coro abbiamo provato tutte le canzoni in auditorium e sono venute abbastanza bene. a stage acting ho lavorato un bel po sul mio monologo e poi durante triple A sono stata in aula di lingue con gli altri exchange.
sono poi andata in cafeteria,aspettando che iniziasse danza e alle 3.45 abbiamo finalmente incominciato. ci siamo divisi di nuovo in due gruppi e abbiamo ripassato la coreografia e poi io sono dovuta uscire prima perche alle 6.30 dovevo tornare a scuola per il concerto di coro! il papà e lauren sono venuti a prendermi e siamo andati a prendere la cena da subway e poi ,dopo aver mangiato velocemente, sono andata a fare la doccia e mi sono strirata i capelli. dopo essermi truccata e indossato solo cose nere,sono andata di sopra e siamo partiti. appena arrivata sono andata all'aula di coro e ho indossato la mia toga( era per questo che il dress code era nero) .
la mia host family aveva dimenticato i soldi a casa cosi sono andata a chidere tre biglietti al prof ma poi hanno risolto in qualche modo.
ci siamo esercitati un po in classe e poi il concerto è iniziato.  non vi descrivo l'emozione di camminare in mezzo a  tutta quella gente e di cantare come un gruppo di fronte a tante persone.  non credo abbiamo fatto nessun errore o almeno non si é sentito. le prime canzoni sono state abbastanza lente ma poi è migliorato.
abbiamo fatto un interruzione a metà concerto perché avrebbe cantato un altro gruppo di ragazzi chiamati treble singers. sono stati molti bravi e io dietro le quinte ho parlato un po con Aidan,brooke e hunter che parla velocissimo ed è difficile da capire.  poi siamo rientrati in scena e abbiamo cantato le ultime tre canzoni.
alla fine sono uscita e ho fatto un bel po di foto con tutti e poi siamo tornati a casa.
abbiamo parlato un po davanti alla tv e poi sono andata a letto.
bellissima serata!
ps:non riesco a caricare il video, lo farò spesso
bye 
chiara


emilia,me,carli and martin



makenna,me, emilia

me and sidney <3 

Amy and me

Snapchat di sidney

Nessun commento:

Posta un commento