sabato 1 novembre 2014

60 this is Halloween,this is Halloween!

Hola Mundo
Oggi,oltre ad essere halloween, era la fine del term Così abbiamo complicato un questionario in cucina e poi ho fatto un test in biologia dopo ho preso 20 su 25. Biologia non mi piace proprio.. Inoltre quasi tutti quelli con cui sto durante la lezione,cambiano classe al prossimo term..
Comunque poi sono andata a pranzo e ho mangiato una fetta di pizza e una ragazza che pranza con noi ha dato a tutti quelli che c'erano al tavolo un lecca lecca per augurare buon halloween.
A coro abbiamo fatto un test vocale che consisteva in cantare canzoni che abbiMo fatto durante il concerto s il prof ci valutava. Poi abbiamo provato le nuove canzoni che non mi fanno impazzire.
Dopo coro sono andata verso stage acting class e ho visto Sydney che quel giorno era venuta a fare visita a scuola. Così siamo andate alla classe di stage acting insieme. Abbiamo visto qualche altro monologo e poi abbiamo giocato a qualche giochino. Durante AAA sono stata nell'aula di stage acting a guardare delle improvvisazioni ed è stato davvero divertente! C'erano Sydney e altri senior che spiegavano come improvvisare al meglio.
Poi sono andata in cafeteria e sono stata un po' con le altre ragazze di danza e abbiamo chiacchierato un po riguardo a cosa avremmo fatto stasera e ai nostri costumi.
Poi è iniziata danza e abbiamo iniziato facendo la danza quella dove devi avere un sacco di snodabiltà. Tutti mi dicono che faccio la spaccata in aria in modo stupendo ahaja questo mi ha rallegrata non poco. Abbiamo ballato per circa 2 ore e alla fine non ero distrutta,di più. Gli ultimi 10 minuti abbiamo giocato ad un gioco di gruppo dove dovevi fare diverse posizioni a seconda di quello che dicevano le insegnanti(non io voglia di spiegarlo ahaha)
Poi una nostra compagna ci ha dato un sacchetto di caramelle e poi sono uscita. Nel tragitto verso casa ci siamo fermato da subway e poi siamo tornati a casa. Ho mangiato velocemente e poi ho chiamato la mia coordinatrice che voleva sentirci. Mi ha chiesto solo come sta andando qui e se mi piace danza ed è finita li. Secondo me fanno bene a chiamare perché non tutte le famiglie sono perfette. 
Poi sono andata in camera mia e ho iniziato a vestirmi con il mio costume da halloween: ero una tenera scimmia!
Ho disegnato un naso nero e ho indossato il "pigiama scimmia" di lauren. Carli ha deciso di essere un cacciatore e ha indossato la giacca da cacciatore del host dad.
Questa sera saremmo andati a fare dolcetto o scherzetto con Sydney,martin e Bryce(amico nostro e di Sydney) ma prima di andare ho dato qualche caramelle ai bambini e certi erano così teneri! Siamo partiti alle 7 e abbimo girato un bel po' di case. Alcune persone sono state davvero tirchie,cioè ci hanno dato solo una caramella e per di più minuscola! Bah
Comunque mi sono divertita un sacco ed ero davvero felice di essere in America. Qui prendono halloween molto seriamente e quasi tutte le case erano addobbate con ragnatele,zucche,lapidi e scheletri! E' una cosa super bella secondo me! Siamo anche andati alla casa della mia professoressa di stage acting ahahaha del tipo: in Italia non mi sognerei mai di farlo. E'statp piacevole. Ci ha presentato il suo nuovo cagnolino e abbiamo parlato un po,e' una delle mie insegnanti preferite!
Poi siamo tornati a casa perché si gelava e siamo andati a casa di Sydney a mangiare qualcosa e a parlare,anche con amy. Poi martin doveva andare a una festa ma è saltato tutto quindi siamo Andati da walmart a girare senza una meta. Abbiamo provato ogni cosa è toccato ogni giocattolo e dopo circa due ore li dentro siamo usciti e ci hanno accompagnato a casa.
E'stata una serata piacevole,con tante caramelle e devo dire che mi trovo davvero bene con queste persone. 
Amo halloween in America e posso avffermare che è una delle mie festività preferite. 
Ora vi lascio che sono stanca morta
Bye
Chiara


















Nessun commento:

Posta un commento