sabato 29 novembre 2014

75 Natale si avvicina!

Ieri era black friday quindi io , Maria(exchange student norway),Emilia e Carli siamo andate alla mall of America!
Maria e la sua hmum sono passate a prenderci alle 10 e dopo un'ora di strada siamo arrivate.
La mall of America è una cosa enorme e ci sono circa 500 negozi! si ci perde lì dentro Essendo Black friday era molto affollato ma siamo andati nei principali negozi e ho comprato qualcosa da victoria secret e da hollister. Abbiamo scattato tanti selfies e poi siamo andate a pranzare. c'era una cosa enorme in ogni ristorante e io ho optato per Panda express e dopo 10 minuti di coda ho finalmente potuto mangiare!
Abbiamo fatto un altro giro per tanti altri negozi e fatto foto all'albero di natale all'interno della mall. poi alle 6.40 eravamo distrutte cosi la sua hmum è passata a prenderci. Siamo poi tornate a casa e ho passato una serata tranquilla davanti al divano.


Black friday è una giornata in cui tutto è scontatissimo anche del 70% e la gente impazzisce comprando tutto e di più, anche cose totalmente inutili.


Oggi mi sono svegliata alle 9 perchè dovevamo andare a prendere il nostro albero di natale! siamo andati in un posto fuori città dove c'erano circa 100 alberi allineati in fila così da poterli guardare e toccare, E' stata una scelta ardua ma alla fine abbiamo scelto uno di media statura e molto gonfio,
è costato 65 $ non so se è costoso o no fatto sta che preferisco gli alberi di Natale finti,
Dopo siamo andati da Menard's dove abbiamo comprato delle luci per addobbare la casa e delle palline di natale.
Una volta tornati a casa la hmum e Makenna hanno iniziato a decorare la casa con statuine di pupazzi di neve e mettendo le luci all'esterno mentre io e Carli siamo uscite con Paige,emilia,sydney,martin e un altroo amico di Paige.
Siamo andati da Culver's e poi a casa di paige a parlare un pò solo che lei doveva andare a lavorare quindi ci siamo spostati a casa di Sydney.

Ci ha accompagnato a casa verso le 4 e mi sono riposata un pò. alle 7 è venuto il vicino a casa nostra e abbiamo mangiato la pizza e lui ha messo una salsina all'aglio sopra la sua pizza...Americani...
Siamo poi andati a casa sua a guardare un film e abbiamo visto uno di cui non ricordo il nome e la sirenetta.

E' stata una serata piacevole ma ci sono cose e certi atteggiamenti che mi hanno dato fastidio. Tornerò in Italia che sopporterò tutto questo è certo.










ora vado che sono stanca
Notte
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento