martedì 4 novembre 2014

62 second term

oggi è iniziato il secondo bimestre. le mie materie sono:
-senior strategies
-biology
-choir
- yearbook

a senior strategies l'insegnante ha iniziato a spiegare cosa avremmo fatto durante il corso e poi ci ha dato un foglio con cui avremmo fatto un attività.  in pratica sul foglio c'erano scritte delle cose per esempio "vivrà al college il prossimo anno " e bisognava cercare qualcuno in classe che sarebbe vissuto a casa il prosssimo anno.  è stata una cosa carina soprattutto per socializzare.  l'insegnante mi piace molto ed anche la classe per ora.
seconda ora:biologia
in classe c'erano un sacco di persone nuove e tutti gli amici che mi ero fatta in quella classe adesso hanno un nuovo orario. va be..
quella classe non mi piace ma ho solo più 9 settimane .. forse resistero'.
comunque abbiamo risposto a delle domande e poi è finita l'ora.
dopo di chee avevo pranzo e sono andata a recuperare Martin chs ora ha il pranzo con me e siamo andati in cafeteria insieme.
il tavolo oggi straripava di persone però ci siamo stati..abbastanza schiacciati ma ci siamo stati.
dopo sono andata a coro e abbiamo iniziato nuovd canzoni di natale e ripassato quelle vecchie.  una volta finito coro sono andata verso yearbook e nel mentre ho insegnato qualche parola in italiano a noah ed era troppo buffo quando le diceva.
A yearbook non é andata benissimo. praticamente c'è da usare un programma per creare circa un giornale e io non so usarlo quindi non riesco a fare nulla per tutta l'ora. domani dovrò chiedere spiegazioni al prof.
poi sono andata a fotografia e abbiamo parlato per 20 minuti. poi sono andata con Maria a chiedere a un prof se io e Carli possiamo partecipare alla gita a Washington organizzata dalla scuola e hanno detto che ci faranno sapere.
poi sono andata a danza e non avevo proprio l'umore per danza e in quesfo periodo non mi poace neanche molto.. vedrò se continuare o no . sono poi tornata a casa e dopo aver cenato con tacos ho fatto i compiti di senior stategies. ora sto scrivendo il post ma tra poco vado a letto che sto crollando di stanchezza.
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento