mercoledì 5 novembre 2014

63 uscita con americane!

hola
oggi a senior stragies abbiamo mostrato i disegni che avevamo fatto per compito il giorno prima e alcuni erano veramente buffi! questa classe mi piace molto sopratutto per le persone anche se oggi avevo troppo sonno.
a Biologia abbiamo fatto degli esperimenti sulla genetica e il prof ha detto di metterci un particolare cartoncino in bocca e certa gente sentiva un sapore disgustoso e certa gente no. io l'ho sentito!
a pranzo mi sono seduta con i soliti e abbiamo parlato della differenza di pronuncia tra beatch e bitch e ancora non l'ho capita alla perfezione. a coro abbiamo cantato delle canzoni di natale e certe erano proprio noiose.. una era persino in latino..ma io dico, una in italiano no? va be
poi sono andata a yearbook e non ho fatto nulla tutta l'ora se non parlare con dei ragazzi che mi hanno detto che potrò scattare delle foto con loro la prossima volta.
durante AAA sono stata un po a parlarw con Carli di questa esperienza e di quanto sia difficile farsi degli amici ed è stato bello confrontarsi con qualcuno nei miei stessi panni.
poi sono tornata a casa con il pullman perché oggi,grazie a dio, non c'era danza. Appenna arrivata a casa ho mangiato una galletta di riso con la nutella e poi ho fattp un po di homework. alle 5 è passata a prendermi Paige,una ragazza della scuola, perché io,lei ed emilia e un altra ragazza della scuola  saremmo andate al cinema a vedere ouija.  siamo partite di casa e ci siamo dirette al paese vicino e abbiamo chiacchierato abbastanza in macchina.  ci siamo fermate da Culver's e ho preso delle crocchette di pollo.
poi siamo andati al cinema e dopo aver comprato il biglietto siamo entrati nella sala.
è stato un bel film,niente di spaventoso e sono orgogliosa di me perché ho capito quasi tutto il film.
siamo.poi uscite e abbiamo chiacchierato ancora um po durante il tragitfo verso casa e paige ha detto che dobbiamo andare a vedere hunger games tutte insieme!  non vedo l'ora! mi piacciono davvero come persone e non vedo di passare più tempo con loro.
arrivata a casa ho snapchattato un po' e poi  con paige e poi sono andata a nanna.
bye
chiara

Nessun commento:

Posta un commento