mercoledì 12 novembre 2014

68 i'm so tired!

hola
beh ieri non è successo molto.. a senior strategies abbiamo lavorato sullo stress e abbiamo continuato anche il giorno dopo.
a biologia ho completato due schede e a pranzo ho parlato un po con martin e con gli altri.
A coro abbiamo cantato le canzoni di natale ma poi il prof ci ha lasciti liberi di fare cosa vokevamo per 20 minuti.
Sono andata poi a yearbook e non ho fatto assolutamente nulla per tutta l'ora cosi dopo la fine della scuola sono andata a parlare con la mia consuelor e non abbiamo risolto molto. mi ha detto che scriverà una mail al prof di yearbook.
dopo scuola sono andata in cafeteria con le ragazze di danza e poi abbiamo iniziato l'allenamento che non mi ha convinto molto.. aspetterò la prima competizione.
anyway una volta a casa abbiamo cenatp e poi ho guardato un po la tv con la mamma.
poi sono andata a letto che ero distrutta.

oggi(12 novembre )
a senior strategies abbiamo guardato un video sullo stress ed è stato abbastanza interessante.  la prof ha mostrato anche dei metodi per tenerlo sotto controllo.
a biologia ero stanca e quindi non ho fatto molto.
prima di pranzo ho parlato con la prof di life skills per cambiare classe e ci sono riuscita quindi devo solo parlare con la mia consuelor.
a pranzo ho parlato con Martin riguardo danza e lui ha detto che è il mio anno e devo fare quello che mi piace e non sentirmi costretta a fare qualcosa.
a coro abbiamo ripassato un po tutte le canzoni e poi sono andata al mio locker per poi andare nella mia nuova life skills class con carli e Lydia. È una classe facile ma abbastanza interessante ed è meglio di non fare nulla. vorrei cambiare anche un 'altra classe nel prossimo bimestre ma ho paura di chiedere alla mia consuelor ahhaa
comunque nella classe di life skills c'è quel ragazzo a cui piaccio che era a stage acting con me. Oggi era appiccicatissimo! sempre accanto a me! che pizza! dopo questa classe io e gli altri exchanges siamo stati un po a parlare e poi sono andata a casa con il bus.
a casa abbiamo poltrito un po e ppi alle 4.20 siamo uscite con Paige ed Emilia per andare al cinema.
Su questo punto vorrei aprire una parentesi.
dovevamo vedere un film poi loro l'hanno cambiato(non so why) così mi sono detta "ma si basta stare insieme" invece tipo carli non voleva andare più.  Secondo me un exchange student dovrebbe cogliere ogni occasions e non scartare qualcosa solo per partito preso. ma magari mi sbaglio. Fatto sta che mi ha dato fastidio.
Alla fine siamo andati a vedere The best of me che è stato molto ma triste e certe volte noioso.
siamo.poi tornate a casa e sono stata sul divano a guardare tv e poi letto.
bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento