lunedì 10 novembre 2014

67 let it snow,let it snow

mi si è cancellato tutto il post. che gioia.
vorrei iniziare con il dire che se dal post precedente è sembrato che io fossi triste beh non lo sono affatto.  sarò sempre grata ai miei genitori per questa esperienza ma a volte non è facile.
Ora posso iniziare a raccontare (per la seconda volta,grazie blogger) della mia giornata.
oggi mi sono svegliata alle 5.30 perchè volevo fare skype con i miei genitori prima di andare a scuola. Alle 6.30 ricevo un messaggio dal papà che diceva "Buongiorno, niente scuola oggi"
allora ho guardato fuori e tutto era ricoperto da una montagna di neve!
sono cosi salita di sopra e ho iniziato ad urlare "sono felicissima! mi hai migliorato la giornata!. e lui rideva ahaha
dopo essermi presa due biscotti sono tornata a fare skype e ho assistito al "loro pranzo" che mi ha fatto soffire(scherzo ) perché c'era la pasta al sugo,il parmigiano e il pane buono!
ho.mostrato ai miei genitori il giubotto che avevo comprato ieri e poi ho parlato con ciascun membro della mia famiglia.
è stata una bella videochiamata.
ho chiuso verso le 7 e sono ritornata a dormire per poi svegliarmi alle 9.30 ed andare di sopra con un mega sorrisone.
dopo colazione siamo andati fuori a fare gli angeli di neve e a scivolare dalla collinetta con lo slittino. è stato molto divertente ma poi siamo rientrati perché faceva troppo freddo!
siamo stati un po sul divano a bere cioccolata calda e poi siamo andati in biblioteca. Le strade erano pressoché impraticabili infatti non c'era quasi nessuno in giro. Makenna ha preso un libro e poi siamo andati da Culver's a pranzare dove ho preso pollo fritto. (uguale uguale al pranzo della mia famiglia in Italia)
a casa ho giocato un po con Makenna e siamo andate ancora un po fuori.
oggi sarei voluta uscirs con una mia compagna di scuola ma non avevo il paesaggio pwr colpa della neve e quindi non si è fatto nulla. che pizza però .
la sera abbiamo cenato con noodle e poi abbiamo guardato la tv.
sono andata a letto presto perché, per strani motivi, ero stanca. 
notte
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento