domenica 2 novembre 2014

61 bonfire and basketball game

buondì
beh ieri mi sono svegliata verso le 11 e alle 13 sono uscita con carli ed Emilia e siamo andate a farci le unghie. Siamo andate in questo posto chiamato Q nails dove ci hanno fatto scegliere un colore e poi ci hanno fatto sedere su una poltroncina e hanno iniziato a  farci la manicure ecc.. il tutto è durato circa 40 minuti e poi l'host mum di Emilia ci ha riaccompagnate a casa.
Una volta a casa ho poltrito un pò sul divano e poi io e Carli siamo andate l bonfire che aveva organizzato Maria( exchange from Norway)
lei abita in un posto un pò sperduto in mezzo al nulla e siamo arrivati circa dopo 20 minuti di macchina. ha una bella casa e ha tantissimi cavalli,cosa che a me sarebbe piaciuta parecchio. Una volta arrivate siamo salite su una specie di macchinina che ci ha portato in mezzo al bosco dove c'era già il falò e c'erano altri ragazzi della scuola. siamo state davanti al fuoco perchè faceva fredissimo e abbiamo chiacchierato e mangiato patatine. Poi siamo entrati dentro una casetta che la famiglia di Maria usa come dispensa e abbiamo mangiato un sacco e chiacchierato un pò di tutto.
Poi i ragazzi Americani sono dovuti andare via perchè avevano un altro party cosi siamo rimaste noi exchange e i fratelli di Maria. Abbiamo giocato a un gioco in cui i pratica devi fissare una stella e girare su te stesso e poi devi fermarti e gli altri devono ppuntarti addosso il flash del cellulare cosi chè tu perdi l'orientamento e sembri tipo ubriaco. molto divertente! Abbiamo parlato un altro pò e poi la host mum è venuta a prenderci e ,dopo aver accompagnato emilia a casa., siamo andate a letto.

2 Novembre

oggi mi sono svegliata abbastanza confusa perché non capivo che ora fosse esattamente.. cosi mi sono svegliata circa alle 12 ahaha ho fatto colazione credendo fossero le 11, poi sono arrivate la host mum,makenna e carli e hanno iniziato a preparare il pranzo cosi ho capito che invece era mezzo giorno. Beh dopo questa piccola incomprensione ho poltrito un po' davanti alla tv e poi sono andata a prepararmi perchè saremmo andati alla partita di basket di Lauren. siamo partiti alle 2 e siamo passati a prendere la sua amica e dopo 15 minuti di strada siamo arrivati alla scuola media di saint Micheal dove si sarebbe svolta la partita.
La partita mi è piaciuta abbastanza e abbiamo vinto! c'erano due partite da giocare ma purtroppo Lauren si è fatta male durante la prima cosi siamo tornate a casa.
Siamo poi uscite di nuovo e siamo andate da Cherry berry, oddio quanto amo quel posto! amo il frozen yogurt alla follia!!
dopo di che siamo andati da Target dove ho comprato certe cose che mi servivano e abbiamo fatto la spesa.
siamo tornati poi a casa e il papà stava preparando la cena e così abbiamo cenato con penne con ragù. abbastanza buono dai.
ho poi fatto una passeggiata con Makenna,host mum e Cooper e abbiamo parlato del più e del meno.
Tornate a casa ho guardato Sherk 3 con Carli e Makenna ed è stato divertente!
Poi sono stata un pò di sopra e poi sono andata a letto,

Domani no scuola perché c'è la riunione dei professori prima dell'inizio del secondo Term!
amo la scuola americana!
Bye
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento