sabato 15 novembre 2014

70

aggiornare ogni giorno sta diventando un po un peso.. va  beh iniziamo il riassunto di questi ultimi due giorni. beh ieri ho fatto tre ore di danza a scuola perché lunedì abbiamo la competizione. non vi dico che fatica ero stanchissima ma dopo danza sono andata a casa di paige dove c'erano altre ragazze e abbiamo giocato a truth or dare e ballato un po. è stato abbastanza divertente.  poi Paige mi ha accompagnata a casa e sono andata dritta a letto.
questa mattina mo sono svegliafa alle 10.30 e poi stephanie e Carli sono arrivate a casa nostra, infatti quest'ultima era andata a dormire da stephanie. abbiamo fatto uno smoothie e abbiamo guardato frozen. poi è arrivata l'host mum e abbiamo parlato un po. dopodiché S è andata a casa e io ho skyppato un po con la.mia migliore amica e ppi io e C siamo andate al laser tag con sarah,Lydia e alcune ragazze della squadta di danza. il laser tag mi è piaciuto davvero un sacco! dopo siamo andate da applebee's a cenare e poi siamo state a casa di sarah a chiacchierare un po. alle 11 è venuta a prenderci la mamma e tra poco vado a letto che sono distrutta a dir poco. Tuttp questo inglese mi stanca tantissimo!
beh adios
chiara

ps: so Che è un aggiornamento davvero corto ma ho troppo sonno!

Nessun commento:

Posta un commento