giovedì 13 novembre 2014

69 package from home!

hola mundo
oggi la giornata è andata normalmente:  senior stategies abbiamo lavorato sullo stress,biologia abbiamo visto un documentario noiosisssimo,coro abbiamo cantato le canzoni natalizie,lufe skills ha spiegato e il ragazzo a cui piaccio mi ha regalato un brownie. sono andata poi a parlare con la consuelor che mi ha dato un foglio per cambiare classe.
ho provato yoga per bison time e mi è piaciuto molto quindi penso che cambierò.  ho fatto danza per un paio di ore e poi sono andara a mangiare con la mia host mum(senza hdad e makenna perché sono a caccia) in quel ristorante dove fanno colazione anche di cena. io ho preso due toast con pollo e patatine fritte.
siamo poi tornati a casa e ho trovato il pacco che i miei genitori mi avevano mandato! ero felicissima e dopo aver tagliato millemila pezzi di scotch finalmente ho guardato all'interno. Vedere cosa c'era mi ha fatto venire le lacrime agli occhi di felicità!  c'era un disegno da parte della mia migliore amica, una lettera dai miei genitori e tante cose che non avevo neanche chiesto ma che mi hanmo mandato perché mi conoscono. questo pacco mi ha resa non felice ma di piu ed ho mangiato di nuovo i miei adorati pan di stelle e io, hmum ,carli e Lauren abbiamo mangiato un ferrero rocher.  buonissimo! la sera ci siamo divertite a leggere il giornale in italiano ahaha
non so come esprimere la.mia felicità perché non mi vengono le parole adatte ma di una cosa sono certa:  so che qualunque cosa succeda loro saranno sempre con me e sono fieri della mia scelta.
amo la mia famiglia e i miei amici in Italia.
ok
bye
chiara

ps: alla mamma è piaciuto molto il regalo di compleanno chd hanno mandato i miei genitori.  è piaciuto tantissimo anche a lauren!

Nessun commento:

Posta un commento