sabato 6 dicembre 2014

76 aggiornamento veloce

hola
okay dopo una settimana è arrivato il momsnto di aggiornare. non che sia successo cosi tanto ma devo aggiornare comunque.  beh martedì ho fattonun test di biologia e ho preso A! ero felicissima e sto finalmente recuperando biologia. delle altre materiw non è successo molto.  Danza mi stanca sempre di più e vorrej lasciarla ma mi sembra una sconfitta personale.
mercoledì abbiamo fatto le foto per la squadra di danza e la mia foto individuale non mi piace mentre quella di gruppo è carina.
mercoledì abbiamo anche decorato l'albero e ora si respira prorio un 'aria natalizia! in macchina ormai ascoltiamo solo canzoni di natale!
giovedì non è successo molto credo se no me lo ricorderei e venerdi ho avuto un test in senior stategies e uno in life skylls.
ah si martedì abbiamo fatto un esperimento in Biologia con cui tirando una monetina determinavamo i tratti genetici del nostro ipotetico figlio beh il risultato è nella foto alla fine del post.
comunque venerdì abbiamo fatto una cosa chiamata "exchange student trivia" ib cui in pratica dovevamo scrivere le risposte ad alcune domande e i ragazzi dovevano indovinare. è stato davvero divertentissimo e in quel momento ho amato essere un exchange student!
venerdì pomeriggio avevo una performance di danza ma io non mi sono esibita. è stata una noia mortale e anche la cena che è seguita dopo la performance. non mi trovo bene con loro. 2 mesi ed è finita. alleluia.
poi stephanie and carli sono passate a prendermi e siamo andate a casa di stephanie. abbiamo parlare un po è poi abbiamo visto un pezzo di rapunzel quello della disney.
poi siamo andate a dormire che ero distrutta.
la mattina mi hanno svegliata alle 10 e abbiamo fatto colazione chiacchierando e poi siamo uscite. siamo andate a comprare "ugly sweaters" per natale ed è stato cosi divertente! alcune felpe erano davvero orribili ma alla fine ho scelto le mie che sono brutte ma non cosi tanto.
stephanie ci ha poi accompagnato a casa e io ho fatto un po di compiti di coro e poi sono andata al supermercato con il papà. è stata un'uscita piacevole tanto per fare qualcosa e mi sono divertita.
siamo poi tornati a casa e abbiamo cenato con purè, bistecca e mais. dopo cena c'era una specie di festa a casa del vicino.ma erano tutti ragazzini di 15 anni cosi non siamo volute andare e abbiamo guardato un po di tv.
domani compiti e poi ho una lezione extra di coro!
buona fortuna a me!
bye folks
chiara

Nessun commento:

Posta un commento